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World of Warcraft Classic: live la patch 1.13.6, Naxxramas in arrivo

World of Warcraft Classic: live la patch 1.13.6, Naxxramas in arrivo

Tempo di grandi novità per World of Warcraft: non solo dal 24 novembre è disponibile l’ottava espansione, Shadowlands, ma si è appena aggiornato anche WoW Classic, la versione originale dell’MMO Blizzard.

Sui server classici è infatti live la patch 1.13.6, che il 3 dicembre alle nostre ore 23:00 porterà all’apertura di Naxxramas, uno dei raid più amati di tutti i tempi. La necropoli che galleggia a mezz’aria sopra le Plaguelands è la base operativa di uno dei più fidati ufficiali del Lich King, il temibile Lich Kel’Thuzad.

Il team ha quindi pubblicato un post ufficiale in cui presenta tutti i contenuti, gli errori e i bug risolti con la versione 1.13.6 di World of Warcraft Classic. Ecco le patch notes di Shadow of the Necropolis:

Oggetti e contenuti

Questa patch include le seguenti ricompense:

  • Raggiungere la reputazione Osannato con la fazione Warsong Gulch ora offre equipaggiamenti epici per le gambe.
  • Gli equipaggiamenti con resistenza alla natura creati attraverso le professioni sono ora disponibili tramite la reputazione con il Cenarion Circle.
  • Gli incantamenti con resistenza alla natura per gli equipaggiamenti per le gambe e la testa ora sono disponibili a Zul’Gurub.
  • È possibile ottenere i seguenti libri per i nuovi gradi delle abilità: Frost Ward, Shadow Ward, Flame Shock, Conjure Food, Eviscerate, Ferocious Bite.
  • Sono stati inseriti gli obiettivi PvP a Silithus e nelle Eastern Plaguelands.
  • È disponibile un anello epico con resistenza alla natura da una missione nella quale si deve uccidere un Elemental Lord al Cenarion Hold.
  • I giocatori potranno consegnare gli Argent Dawn Token alla Light’s Hope Chapel per ottenere equipaggiamenti.

Correzione dei problemi

  • Molte aure e benefici che aumentano la potenza d’attacco ora si applicano correttamente anche alla potenza d’attacco a distanza.
    • Note degli sviluppatori: questo era un problema di origine tecnica nella versione originale di World of Warcraft, che è stato corretto nei successivi aggiornamenti al gioco. Durante dei test interni abbiamo scoperto che questo problema influenzava anche i bonus dei set da 6 pezzi del tier 3 dei Paladini e degli Sciamani e, correggendolo, abbiamo deciso di sistemare molti altri casi in cui le aure e i benefici avrebbero dovuto influenzare anche la potenza d’attacco a distanza.
  • Risolto un problema che, alle volte, impediva il funzionamento della Darkmoon Card: Twisting Nether per i Sacerdoti che avevano il talento Spirit of Redemption dopo essere usciti e rientrati nel gioco con questo monile equipaggiato.
  • Risolto un problema per il quale il talento Improved Weapon Totems dello Sciamano non applicava i miglioramenti ai danni agli altri personaggi nel gruppo.
    • Note degli sviluppatori: questo talento fu introdotto nelle fasi avanzate della versione originale di World of Warcraft e continuò a funzionare involontariamente in questo modo fino all’inizio di Burning Crusade. Al tempo fu considerato un errore, ma in questa versione verrà risolto come originariamente previsto.
  • Risolti degli errori del terreno a Booty Bay che alcuni giocatori sfruttavano per rovinare l’esperienza di gioco di altri giocatori in arrivo o in partenza dai Flight Master, senza alcuna rappresaglia da parte delle guardie o degli altri giocatori.
  • Risolto un problema per il quale il filtro di auto-completamento del destinatario della posta creava un po’ di frustrazione quando si provava a inviare un messaggio di posta a qualcuno con un nome simile a quello di un membro della propria gilda.
  • Mettere un famiglio con l’abilità Prowl attiva nella scuderia non impedisce più agli altri famigli con Prowl di usare la stessa abilità.
  • Risolto un problema per il quale l’abilità Auto Shot del Cacciatore talvolta riscontrava un leggero ritardo tra un lancio e l’altro se questo veniva interrotto da Aimed Shot.
  • I famigli dei Cacciatori e i servitori degli Stregoni ora attaccano correttamente i nemici vicini in PvP quando sono in modalità aggressiva.
  • I famigli dei Cacciatori e i servitori degli Stregoni ora possono individuare come previsto i nemici furtivi vicini in PvP.
    • Note degli sviluppatori: nel WoW originale, i famigli dei Cacciatori funzionavano in modo simile ai mostri, individuando e attaccando i personaggi che gli passavano vicino all’interno del campo visivo. Inoltre, i famigli attaccavano anche i personaggi nemici furtivi che si avvicinavano tanto da essere individuati, sempre che fossero in modalità aggressiva. Abbiamo quindi ripristinato questo comportamento.
  • Risolto un problema con l’oggetto Scarab Brooch che impediva l’attivazione del suo Persistent Shield su nuovi bersagli in alcuni scenari.
  • Risolto un problema per il quale Bloodthirst non beneficiava sempre della potenza d’attacco aggiuntiva fornita dagli oggetti.
  • Risolto un problema che impediva all’oggetto epico vincolato all’equipaggiamento The Lion Horn of Stormwind di essere depredabile.
  • Risolto un problema grafico con gli oggetti Conqueror’s Spaulders e Avenger’s Pauldrons, che mostravano dei colori meno brillanti del previsto.
  • Molti oggetti come Hammer of Northern Wind, Sulfuras, Hand of Ragnaros e Nightfall ora possono attivarsi anche se chi li impugna è in tempo di recupero globale.
  • Risolti degli errori del terreno a Warsong Gulch che venivano sfruttati per creare situazioni di stallo ingiuste.
  • Risolti degli errori del terreno ad Arathi Basin che venivano sfruttati per raggiungere aree della mappa vietate.
  • Risolto un problema per il quale una parte degli effetti di danni periodici resistiti veniva copiata per l’intera durata dell’effetto.
  • Enslave Demon ora si dissolve come previsto dall’Infernale dello Stregone quando lo Stregone che lo controlla muore.
  • Risolto un problema per il quale le guardie neutrali attaccavano i bersagli PvP affetti dall’impatto iniziale dell’incantesimo Inferno invece che lo Stregone che l’aveva lanciato.
  • Il monile epico Jom Gabbar ora può essere attivato in forma mutata, come previsto.
  • Risolto un problema grafico con diversi oggetti come Gaea’s Tunic che, usando geometrie sbagliate, venivano visualizzati in modo errato.
  • Risolto un problema che generava un errore LUA quando si impostavano le opzioni Max Foreground o Max Background FPS nelle impostazioni del sistema.
  • Risolto un problema per il quale i danni bloccati non venivano riportati in modo corretto nel registro di combattimento avanzato.
  • L’oggetto Crystal of Zin-Malor non imposta i suoi danni quando viene equipaggiato e ora presenta una variazione di danni corretta.
  • Risolto un problema per il quale alcune creature nel mondo non eseguivano il suono corretto quando attaccavano o usavano le proprie abilità.

Voi siete interessati all’apertura di Naxxramas, o siete già troppo impegnati con Shadowlands? A tal proposito, nei prossimi giorni uscirà la nostra recensione dell’ultima espansione di World of Warcraft, quindi restate sintonizzati su MMO.it.

 

World of Warcraft Classic: Naxxramas wow classic Naxxramas

Fonte

 

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