MMO.it

Fallout 76: l’update Alba d’Acciaio si mostra in un nuovo video

Fallout 76: l’update Alba d’Acciaio si mostra in un nuovo video

È già disponibile da qualche giorno il nuovissimo update per Fallout 76, ovvero Steel Dawn (Alba d’Acciaio). L’aggiornamento, lanciato con una settimana in anticipo a causa di un errore di Bethesda, introduce in Appalachia la Confraternita d’Acciaio (Brotherhood of Steel). La celeberrima fazione è divenuta nota nel mondo post-apocalittico poiché si è autoincaricata di raccogliere e preservare il progresso tecnologico.

Ieri la pagina YouTube della software house ha rilasciato un video nel quale descrive brevemente quali sono le novità introdotte da questo aggiornamento, gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76.

Nello specifico l’update implementa la nuova questline della Confraternita: nel suo svolgimento, il giocatore deciderà se collaborare con i membri della fazione oppure sabotarli. Con l’arrivo della fazione non poteva mancare un armamentario inedito: progredendo nella storyline, i giocatori potranno aggiungere al loro inventario le tecnologie provenienti dal gigantesco arsenale della Confraternita d’Acciaio.

Ci sono inoltre nuove aggiunte anche per i C.A.M.P. e per la funzione di housing, i giocatori saranno in grado di costruire e decorare rifugi sotterranei istanziati e separati dalla loro abitazione principale. Infine la Stagione 3 di Fallout 76 debutterà su tutte le piattaforme il 15 dicembre, con tanti cosmetici e oggetti da collezionare completando le sfide e guadagnano i cosiddetti punti S.C.O.R.E..

Qui di seguito potete dare un’occhiata al video sull’aggiornamento e a un filmato che racconta la storia della Confraternita d’Acciaio in Appalachia. Augurandovi buona visione ricordo che su MMO.it potete trovare le recensioni di Fallout 76 e di Wastelanders. E voi state giocando ad Alba d’Acciaio?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar