MMO.it

Mortal Online 2 entra in beta con uno stress test

Mortal Online 2 entra in beta con uno stress test

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica dello streaming!

 

Importanti novità per Mortal Online 2, il nuovo MMORPG sandbox open world PvP in prima persona costruito con l’Unreal Engine 4. Star Vault ha annunciato che questo venerdì, 27 novembre, il gioco entrerà in fase beta.

Per l’occasione si terrà uno stress test con lo scopo di raggiungere “il più alto numero di giocatori loggati in un singolo server non-istanziato”. Come scrivono gli sviluppatori svedesi:

Negli ultimi 15 anni abbiamo versato sangue, sudore e lacrime per rifinire i nostri sistemi. Ora è finalmente il momento di testare la nostra tecnologia di server su scala massiva. Questo è essenziale per assicurare una release persistente liscia.

Per partecipare gratuitamente allo stress test è sufficiente iscriversi inserendo la propria email sul sito ufficiale: una volta ricevuto un codice Steam, basterà attivarlo per scaricare il client di gioco. “Non appena lo stress test inizia”, dicono gli sviluppatori, “lanciate il gioco e unitevi al caos”.

L’evento sarà strasmesso live sul canale Twitch di Mortal Online 2 il 27 novembre alle ore 19:00. Qui di seguito potete vedere il trailer dedicato all’evento, con footage ripreso dalla combat alpha.

Se siete curiosi di saperne di più sul titolo, questa estate abbiamo pubblicato un’anteprima che contiene un bel po’ di informazioni per farsi un’idea sul seguito di uno degli MMO più hardcore di sempre.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar