MMO.it

Torchlight 3: annunciato il nuovo aggiornamento Snow & Steam

Torchlight 3: annunciato il nuovo aggiornamento Snow & Steam

Con un lungo comunicato apparso sul sito ufficiale di Torchlight 3, gli sviluppatori di Echtra Games hanno analizzato il lancio del titolo e annunciato il prossimo aggiornamento, intitolato Snow & Steam.

Dopo la release del 13 ottobre la compagnia ha esaminato il proprio lavoro tenendo conto delle recensioni, dei giudizi e delle critiche dei giocatori:

Anche se siamo compiaciuti di ciò che il nostro team ha realizzato, di recente abbiamo fatto un passo indietro per guardare il lancio e lo sviluppo di Torchlight III. I nostri team interni hanno creato delle analisi post-lancio approfondite e a volte difficili che contribuiranno a guidarci nei nostri prossimi aggiornamenti per Torchlight III.

Anche se molti reputano Torchlight 3 un grande gioco, alcune sue parti hanno ricevuto pareri critici ma giusti: ci rendiamo conto che c’è del lavoro da fare in diversi ambiti del gioco per portarlo a un livello di rifinitura maggiore. Non riusciremo a placare completamente tutte le critiche con una sola patch, ma nel procedere stiamo lavorando su modi per semplificare e migliorare i nostri processi interni così da poter prendere decisioni migliori per la community, per il gioco e per noi stessi come team.

Non sono state rivelate molte informazioni su Snow & Steam, se non che arriverà all’incirca a metà dicembre, che introdurrà nuovi oggetti, decorazioni per il forte e sistemerà molte delle problematiche legate al drop rate e alla varietà degli oggetti trovati:

Nell’aggiornamento “Snow & Steam”, il tasso di drop degli oggetti leggendari è stato aumentato. Non in modo astronomico. Non è garantito, ma la probabilità ora sarà maggiore di prima, perciò è già qualcosa. Il tasso di drop degli oggetti leggendari attualmente è un po’ più alto del nostro obiettivo (circa 3 all’ora di media), perciò nel lungo periodo potremmo abbassarlo di nuovo, ma solo dopo che i giocatori saranno felici con i reali oggetti che ottengono. […]

Abbiamo saputo con più chiarezza che forse il problema non è che non ottenete abbastanza oggetti leggendari (getta un altro Bastoncino serpentino sulla pila), ma che non ricevete abbastanza varietà di oggetti leggendari. Nell’aggiornamento “Snow & Steam”, abbiamo due soluzioni per questo. Prima stavamo deviando tutti i drop di armi verso armi specifiche per la classe per aiutarvi a ottenere il tipo di arma caratteristico della vostra classe. Il risultato era che avevate molte meno probabilità di ricevere oggetti leggendari che avessero affissi specifici per la classe, ma non armi specifiche per la classe.

Nell’aggiornamento “Snow & Steam” non indirizzeremo più per tipo, solo verso oggetti leggendari che si possono ottenere per qualunque dei vostri personaggi e poi essere messi via. Inoltre, ci siamo resi conto che i nostri dati oggetto delle armature erano impostati per fornire armature appropriate a livello tematico per ciascuno dei nostri atti mentre ci si trovava in quelle aree specifiche e, anche se erano valide per comparire a livelli più alti, altra logica impediva loro di poterle ottenere dalle Meccanomappe nell’endgame.

Questo verrà corretto nel prossimo aggiornamento. Un altro importante miglioramento all’equipaggiamento di fine gioco nell’aggiornamento “Snow & Steam” è che la variabilità di affissi su equipaggiamento ottenuto a livello massimo cresce lentamente man mano che progredite nel Dun’djinn di Fazeer. Volevate un motivo per cercare di ottenere equipaggiamento dalle profondità del Dun’djinn? Ora ce l’avete.

Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano ed è disponibile su PC via Steam al prezzo di 33,99€, mentre su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch a 39,99€. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar