Oggi, 20 novembre, è ufficialmente iniziata su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch la Stagione 22 di Diablo 3, intitolata Ombre dei Nefilim.
Durante la nuova stagione tematica, attivare un Altare o un Pilone farà spawnare un clone d’ombra della propria classe. Il suo potere scalerà con quello del personaggio e durerà per un minuto o fino alla morte.
In aggiunta, per tutta la durata della Season 22 il Cubo di Kanai avrà un quarto slot, in cui si potrà riporre un oggetto a scelta. È possibile scegliere un qualsiasi potere, ma mettere due volte lo stesso oggetto non raddoppia il bonus.
Naturalmente Ombre dei Nefilim introduce anche altre novità, tra cui nuove ricompense stagionali, nuovi doni di Haedrig, nuovi oggetti e un set inedito. La Season 22 è stata inoltre accompagnata dalla patch 2.6.10, che porta con sè diverse modifiche al bilanciamento delle classi, come potete vedere sul sito ufficiale di Diablo 3.
Se volete saperne di più sulla Stagione 22 vi invitiamo a leggere la guida realizzata dal buon An00bis con tutti i consigli per affrontarla al meglio (e seguitelo su Twitch)!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta