MMO.it

Halo 4 è ora disponibile su PC e Xbox Series X/S, trailer e dettagli

Halo 4 è ora disponibile su PC e Xbox Series X/S, trailer e dettagli

Da ieri Halo 4 è finalmente uscito su PC. 343 Industries ha così completato la Halo: The Master Chief Collection anche per computer, via Steam e Microsoft Store.

Halo 4 è disponibile singolarmente al prezzo di 9,99€ ma, in alternativa, è possibile acquistare l’intera Master Chief Collection a 39,99€ per ottenere Halo: Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST e appunto Halo 4.

 

È possibile acquistare la Master Chief Collection anche su Xbox Series X, dove si potrà giocare in 4K a 120fps, o su Xbox Series S, dove però si avrà al massimo 2K di risoluzione. Inoltre è possibile giocare ai titoli sopraccitati anche tramite abbonamento Xbox Game Pass.

Per quanto riguarda invece Halo Infinite, non è stata ancora annunciata la nuova data di lancio. Dopo il suo rinvio ad un generico “2021”, a causa della pandemia ancora in atto, non sono state rilasciate altre informazioni riguardo all’ultimo capitolo della saga di Halo.

Ricordiamo che il comparto multiplayer Halo Infinite sarà free-to-play su Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Microsoft Store e Steam.

Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio su PC di Halo 4.

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar