Con un tweet Bandai Namco ha annunciato l’apertura di alcuni colloqui per reclutare programmatori nel team di sviluppo di Blue Protocol, l’atteso MMO action free-to-play in stile anime di Project Blue Sky.
Le posizioni aperte sono solo per professionisti che hanno maturato un certa esperienza nel settore, infatti specificano che non saranno accettati studenti o apprendisti. I colloqui saranno svolti solo in lingua giapponese e non ci sarà nessun traduttore. A quanto pare l’interesse per il titolo è stato molto più ampio di quel che la compagnia immaginasse e l’aumento di developer fa ben sperare la community dei giocatori.
Oltre a questo, alcuni dataminer sono riusciti a recuperare interessanti informazioni su quelle che sembrano delle nuove classi, le opzioni per la gestione delle gilde e alcuni nomi delle zone del gioco. Sono però i nomi delle classi che hanno destato il maggior interesse:
- Wizard
- Sword Slayer
- Artist
- Gunslinger
- Blast Archer
- Twin Striker
- Engineer
- Slayer
- Spellcaster
- Aegis Fighter
- Vanguard
- Sentinel
Siete interessati a Blue Protocol e alle sue caratteristiche, non potete perdervi lo speciale scritto e video che abbiamo realizzato raccogliendo tutte le informazioni su questo MMO, attualmente in closed beta in Giappone, che arriverà anche in Occidente. Infine, se volete seguire tutte le news e gli sviluppi sul titolo vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Qui di seguito trovate alcuni dei nomi delle zone del gioco dataminati. Che ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta