MMO.it

World of Warcraft: pubblicato il cinematic trailer di Shadowlands

World of Warcraft: pubblicato il cinematic trailer di Shadowlands

Dopo tanti rinvii, World of Warcraft: Shadowlands uscirà ufficialmente tra una settimana, alla mezzanotte del 24 novembre. Per prepararci al grande evento Blizzard ha pubblicato il cinematic di lancio dell’espansione.

Lo spettacolare filmato, che potete vedere in calce all’articolo sia nella versione italiana che in quella inglese, mostra le principali regioni delle Terretetre, cioè Bastion (dimora dei Kyrian), Maldraxxus (dimora dei Necrosignori), Selvarden (dimora dei Silfi della Notte) e Revendreth (dimora dei Venthyr), a cui si aggiunge la Fauce (Maw).

Ogni anima ha il proprio posto nelle Terretetre: dalla Via dell’Ascensione tra le guglie del Bastione a un’eternità di tormento nelle profondità della Fauce. Scegli il tuo destino.

Ricordiamo che Shadowlands è già l’espansione più preordinata di sempre nella storia di World of Warcraft. In attesa della release, sui server è live l’evento pre-espansione, che vede il ritorno del Flagello e nuove quest da completare a Northrend, in particolare ad Icecrown. Se siete interessati, inoltre, sul sito ufficiale italiano sono state pubblicate le note complete della pre-patch.

Ovviamente noi di MMO.it seguiremo da vicino il lancio di Shadowlands, quindi restate sintonizzati per tutte le novità. E voi? Entrerete nelle Terretetre?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar