Dopo tanti rinvii, World of Warcraft: Shadowlands uscirà ufficialmente tra una settimana, alla mezzanotte del 24 novembre. Per prepararci al grande evento Blizzard ha pubblicato il cinematic di lancio dell’espansione.
Lo spettacolare filmato, che potete vedere in calce all’articolo sia nella versione italiana che in quella inglese, mostra le principali regioni delle Terretetre, cioè Bastion (dimora dei Kyrian), Maldraxxus (dimora dei Necrosignori), Selvarden (dimora dei Silfi della Notte) e Revendreth (dimora dei Venthyr), a cui si aggiunge la Fauce (Maw).
Ogni anima ha il proprio posto nelle Terretetre: dalla Via dell’Ascensione tra le guglie del Bastione a un’eternità di tormento nelle profondità della Fauce. Scegli il tuo destino.
Ricordiamo che Shadowlands è già l’espansione più preordinata di sempre nella storia di World of Warcraft. In attesa della release, sui server è live l’evento pre-espansione, che vede il ritorno del Flagello e nuove quest da completare a Northrend, in particolare ad Icecrown. Se siete interessati, inoltre, sul sito ufficiale italiano sono state pubblicate le note complete della pre-patch.
Ovviamente noi di MMO.it seguiremo da vicino il lancio di Shadowlands, quindi restate sintonizzati per tutte le novità. E voi? Entrerete nelle Terretetre?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta