MMO.it

Giveaway di Fractured – In palio codici per la Fall Alpha!

Giveaway di Fractured – In palio codici per la Fall Alpha!

Cari massivi, oggi vi proponiamo un nuovo giveaway su MMO.it! I più attenti lo sanno già da ieri: gli sviluppatori di Dynamight Studios ci hanno inviato 100 codici di Fractured, il nuovo MMO tutto italiano!

Scendendo più nel dettaglio, Fractured è un MMORPG sandbox indie isometrico e open world, che mischia un combattimento action con ambientazioni completamente interattive, rivolgendosi sia agli amanti del gameplay cooperativo che di quello competitivo. Il titolo è stato finanziato su Kickstarter nel 2018 e questo mese è iniziata la Fall Alpha con molte novità.

Queste key permettono di accedere proprio all’attuale fase Alpha, che durerà circa tre settimane, fino alla prima settimana di dicembre (inclusa). Alcuni codici li abbiamo regalati già ieri sera, quando abbiamo streammato il titolo sul nostro canale Twitch, ma abbiamo ancora a disposizione 80 codici, quindi fatevi avanti.

Partecipare è semplicissimo: vi basta collegarvi a questo indirizzo e inserire il vostro indirizzo email!

Inizieremo a spedire i codici già nei prossimi giorni, in ordine a chi ha partecipato prima: una volta ricevuto un codice, create un account sul sito ufficiale e poi aprite la pagina Account Management.

Avendolo provato possiamo dire che Fractured è un MMO promettente e con delle idee molto interessanti, sicuramente da tenere d’occhio. Nonostante la software house sia composta da solo otto developer, lo sviluppo sta procedendo molto più spedito rispetto ad altri prodotti con cifre ben più grandi alle spalle.

Ringraziamo i ragazzi di Dynamight Studios per la gentile offerta. Qui di seguito potete vedere l’ultimo trailer ufficiale di Fractured e la replica del nostro lungo streaming di domenica.

Partecipate numerosi e in bocca al lupo!

 

 

Nota per il GDPR:
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar