MMO.it

Destiny 2: trailer della Stagione della Caccia, rinviate le prove di Osiride

Destiny 2: trailer della Stagione della Caccia, rinviate le prove di Osiride

Bungie ha pubblicato il trailer della Stagione di Caccia di Destiny 2: iniziata insieme alla nuova espansione Oltre la Luce (Beyond Light), questa vedrà la partenza della missione stagionale il 17 novembre e si concluderà il prossimo 9 febbraio.

In queste missioni i guardiani dovranno sconfiggere i seguaci di Xivu Arath che stanno cercando di prendere il potere. Questo contenuto aumenta il level cap di potenza e introduce numerose novità:

  • Impresa Esotica Falco Lunare
  • Nuovi armi per le Prove di Osiride
  • Nuovi set di armi rituali
  • Nuovo Pass Stagionale e ricompense
  • Nuovi ornamenti armatura universale

 

Purtroppo le operazioni di lancio di Destiny 2: Oltre la Luce hanno portato anche ad alcuni imprevisti tecnici, che hanno convinto il team di Bungie a modificare il calendario dell’attività. Per questo la compagnia ha comunicato che le Prove di Osiride non saranno disponibili questo weekend, ma la community dovrà aspettare il 27 novembre per poterle giocare.

Inoltre l’incursione Cripta di Pietrafonda aprirà i suoi cancelli il prossimo 21 novembre. Durante il periodo natalizio invece tornerà l’evento stagionale dell’Aurora, durante il quale si potranno nuovamente consegnare i biscotti in tutta la galassia. Nella versione di quest’anno saranno disponibili nuove ricette, pacchetti evento e una nuova arma.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile come free-to-play su PC via Steam, Xbox One, Google Stadia e Xbox Series X/S, mentre per PlayStation 5 bisognerà aspettare il 19 novembre. Infine, per chi volesse provarlo su next-gen sarà possibile scaricare un update gratuito in grado di far girare il titolo in 4K e 60 fps su PS5 e Xbox Series X, o 1080p e 60 fps su Xbox Series S.

Qui di seguito potete vedere il trailer della Stagione di Caccia. Restate sintonizzati su MMO.it per la nostra recensione della nuova espansione.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar