MMO.it

Elite Dangerous riscattabile gratis su Epic Games Store dal 19 novembre

Elite Dangerous riscattabile gratis su Epic Games Store dal 19 novembre

Elite Dangerous, il famoso simulatore spaziale di Frontier Developments, sarà riscattabile gratuitamente su Epic Games Store a partire dal 19 novembre. L’offerta, molto interessante, durerà sino al 26 novembre.

Oltre al gioco base, sarà possibile fruire anche di Horizons, l’espansione che da qualche settimana è inclusa nel titolo senza richiedere ulteriori spese. Essa aggiunge il multicrew, con tanto di creazione del personaggio, la possibilità di lanciare caccia dalle navi più grandi e una serie di nuove missioni. Ma, soprattutto, l’esplorazione planetaria dei corpi celesti privi di atmosfera. Acquistando un SRV, cioè un veicolo di terra, sarà possibile infatti atterrare sui pianeti più impervi ed esplorarli, in attesa di Odyssey, l’imminente nuova espansione che consentirà di atterrare anche sui pianeti dotati di atmosfera.

La quantità di giocatori su Elite Dangerous, ormai abbastanza ridotta, è destinata quindi ad aumentare proprio a ridosso dell’uscita della nuova espansione. Che il gioco godrà di una nuova vita grazie a questa offerta?

Ecco come Epic Games descrive il simulatore spaziale:

Elite Dangerous è il multigiocatore massivo spaziale definitivo, che offre un’originale avventura open world alla generazione moderna, con una galassia interconnessa, una storia in costante evoluzione e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche.

Con una piccola navicella spaziale e pochissimi crediti, all’inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell’iconica Elite.

In un’epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche, la storia di ogni giocatore influenza l’esperienza di gioco unica e interconnessa e la narrazione in costante evoluzione. Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell’umanità cambia forma: tutto questo grazie alle azioni dei giocatori.

Nel frattempo il regalo di questa settimana è l’action game indie The Textorcist: The Story of Ray Bibbia. Infine dal 19 novembre al 26 novembre, insieme al già citato Elite Dangerous, sarà possibile riscattare gratis anche la visual novel The World Next Door.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar