MMO.it

ArcheAge e ArcheAge Unchained: è live l’update Rise of Nehliya

ArcheAge e ArcheAge Unchained: è live l’update Rise of Nehliya

Il nuovo update di ArcheAge ArcheAge Unchained è live sui server. Il titolo è Rise of Nehliya, ed è gratuito per tutti i giocatori.

Ambientato in una nuova zona, il Mysthrane Gorge, esso contiene principalmente nuove missioni per la storia principale e un nuovo sistema di farming, che dovrebbe agevolare quanti si siano dedicati all’agricoltura e all’allevamento. In buona sostanza, ci saranno NPC che aiuteranno i giocatori nella tenuta di quelle attività, gestibili attraverso una nuova interfaccia.

Ecco quanto gli sviluppatori hanno avuto da dire nel comunicato stampa ufficiale:

Gli audaci avventurieri di ArcheAge possono aspettarsi nuove missioni nell’area inesplorata di Mysthrane Gorge, un nuovissimo sistema di braccianti [farmhand] e molte nuove funzionalità e miglioramenti aggiuntivi.

La gola di Mysthrane si trova vicino alle Montagne Hiram occidentali e può essere esplorata da tutti i giocatori. Lì possono anche partecipare all’esilarante Risopoda Hunt per raccogliere preziose ricompense e immergersi in un nuovo assedio PvE per dimostrare la loro potenza contro un nuovo minaccioso boss: Nehliya.

Per alleggerire il carico, i coltivatori di patate e gli agricoltori di ogni tipo potranno utilizzare il nuovo sistema di braccianti per assegnare un animale domestico come loro aiuto per gestire i loro campi. I giocatori potranno utilizzare il tempo risparmiato lontano dalla loro fattoria, per esplorare i vasti continenti di Erenor e i loro diversi abitanti.

Qui di seguito, peraltro, potete vedere il trailer di rilascio di Rise of Nehliya. Nel frattempo ricordiamo che procedono i lavori su ArcheAge 2, nuovo MMORPG next-gen tripla A attualmente in sviluppo presso XL Games.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar