Il nuovo update di ArcheAge e ArcheAge Unchained è live sui server. Il titolo è Rise of Nehliya, ed è gratuito per tutti i giocatori.
Ambientato in una nuova zona, il Mysthrane Gorge, esso contiene principalmente nuove missioni per la storia principale e un nuovo sistema di farming, che dovrebbe agevolare quanti si siano dedicati all’agricoltura e all’allevamento. In buona sostanza, ci saranno NPC che aiuteranno i giocatori nella tenuta di quelle attività, gestibili attraverso una nuova interfaccia.
Ecco quanto gli sviluppatori hanno avuto da dire nel comunicato stampa ufficiale:
Gli audaci avventurieri di ArcheAge possono aspettarsi nuove missioni nell’area inesplorata di Mysthrane Gorge, un nuovissimo sistema di braccianti [farmhand] e molte nuove funzionalità e miglioramenti aggiuntivi.
La gola di Mysthrane si trova vicino alle Montagne Hiram occidentali e può essere esplorata da tutti i giocatori. Lì possono anche partecipare all’esilarante Risopoda Hunt per raccogliere preziose ricompense e immergersi in un nuovo assedio PvE per dimostrare la loro potenza contro un nuovo minaccioso boss: Nehliya.
Per alleggerire il carico, i coltivatori di patate e gli agricoltori di ogni tipo potranno utilizzare il nuovo sistema di braccianti per assegnare un animale domestico come loro aiuto per gestire i loro campi. I giocatori potranno utilizzare il tempo risparmiato lontano dalla loro fattoria, per esplorare i vasti continenti di Erenor e i loro diversi abitanti.
Qui di seguito, peraltro, potete vedere il trailer di rilascio di Rise of Nehliya. Nel frattempo ricordiamo che procedono i lavori su ArcheAge 2, nuovo MMORPG next-gen tripla A attualmente in sviluppo presso XL Games.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta