MMO.it

No Man’s Sky: è live l’update Next Generation

No Man’s Sky: è live l’update Next Generation

È ora disponibile il nuovo update di No Man’s Sky, Next Generation. Annunciato lo scorso 28 ottobre, l’aggiornamento 3.10 è gratuito e porterà il titolo verso la next-gen di console ora in arrivo. Da oggi è infatti possibile mettere il primo piede nella nona generazione grazie all’uscita di Xbox Series X e Xbox Series S.

Le migliorie aggiunte in questa patch sono le seguenti:

  • sulle nuove console e su PC sarà possibile avere dei mondi più ricchi di contenuti e con una maggiore densità di rocce, piante aliene e flora esotica a schermo.
  • Miglioramento di luci, ombre, animazioni, effetti volumetrici, qualità delle texture, rendering e profondità di campo. A questo proposito, ora l’opzione “Ultra” su PC aumenta la distanza alla quale è possibile vedere oggetti ambientali in lontananza.
  • I giocatori PlayStation 5 potranno usufruire del feedback aptico del nuovo Dual Sense. Sarà così possibile giocare con la particolare resistenza dei nuovi trigger.
  • Nuova tecnologia audio 3D con una miglior cura del posizionamento dei suoni in-game per una maggior immersione nell’universo di gioco.
  • Possibilità di trasferire i propri salvataggi su console di nuova generazione. Chi ha giocato al titolo su Xbox One potrà continuare a farlo anche su Xbox Series X o S, caricando il proprio salvataggio di gioco sulla nuova console. Sarà possibile fare la stessa cosa anche tra PS4 e PS5.
  • Aumento del numero di giocatori per il multiplayer di No Man’s Sky. Dalle 16 si passa quindi alle 32 persone con cui poter esplorare, costruire, combattere ed esplorare l’universo di gioco. Aggiunta inoltre del crossplay per tutte le console e PC.
  • Con l’utilizzo di uno schermo compatibile sarà possibile giocare il titolo in 4K su tutte le piattaforme, ma i 60 fps sono un’esclusiva PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Per i possessori di Xbox Series S sarà possibile personalizzare l’esperienza di gioco, scegliendo se giocare in alta definizione a 30fps oppure puntare alle prestazioni, giocando così a 60fps.
  • Grazie all’adattatore sarà possibile usufruire del proprio VR PS4 per giocare a No Man’s Sky in realtà virtuale anche su PS5.
  • Si potranno costruire edifici più grandi e ancor più complessi di prima.
  • Inoltre sono stati risolti diversi bug e miglioramenti per quanto riguarda la quality of life.

 

Qui sotto trovate il video di annuncio dell’aggiornamento, in cui viene mostrato molto chiaramente quali miglioramenti sono stati effettuati per questa nuova generazione.

Che ne pensate di questo update? State già giocando a No Man’s Sky su Xbox Series X o S?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar