MMO.it

Xbox Game Pass Ultimate ora include Disney+, gratuito per 30 giorni

Xbox Game Pass Ultimate ora include Disney+, gratuito per 30 giorni

L’espansione dell’offerta dellXbox Game Pass di Microsoft prosegue incessante: adesso gli utenti della versione Ultimate potranno accedere per 30 giorni anche ai contenuti in streaming di Disney+, comprendendo con ciò numerosi film, serie TV, e tutti i prodotti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

I membri di Xbox Game Pass Ultimate possono da oggi fruire dell’offerta tramite la Galleria dei Vantaggi, sia su Xbox, sia su PC (in quest’ultimo caso attraverso l’app Microsoft di Xbox su Windows 10).

C’è tempo fino al 31 gennaio 2021 per ottenere questa prova gratuita di 30 giorni, che peraltro non è disponibile in tutto il mondo ma soltanto in alcuni Stati (tra i quali figura anche l’Italia).

Attenzione, però: una volta concluso il periodo di prova gratis, l’abbonamento a Disney+ sarà mantenuto al costo di 6,99€ al mese, a meno che non venga esplicitamente interrotto. Così come ci sentiamo di suggerire per le offerte dell’Xbox Game Pass, anche qui la scelta migliore sembra essere quella di accedere all’offerta e subito interrompere la fatturazione ricorrente, in modo da evitare di avere spiacevoli sorprese sul conto in banca il mese dopo.

L’offerta è peraltro valida soltanto per i nuovi utenti Disney+. Se siete già abbonati, dunque, dovrete creare un nuovo account per godere dei 30 giorni gratis.

Il servizio include anche The Mandalorian, l’apprezzata serie TV ambientata nell’universo di Star Wars di cui è appena uscita la seconda stagione. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale dedicato all’offerta.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar