MMO.it

Godfall sarà esclusiva console fino al 2021, ecco il trailer di lancio

Godfall sarà esclusiva console fino al 2021, ecco il trailer di lancio

Counterplay Games ha pubblicato un nuovo trailer in occasione dell’imminente lancio di Godfall, action game con elementi sci-fi e fantasy basato sull’Unreal Engine 4. Il filmato, che potete vedere in calce alla notizia, mostra un mix di scene cinematiche e di gameplay catturato sulla nuovissima console di casa Sony, che sarà disponibile sul mercato europeo dal 19 novembre nelle versioni Standard e All Digital.

Al di là delle adrenaliniche scene mostrate nel trailer, la novità più grossa si scorge nelle schermate finali. Viene infatti svelato che Godfall sarà disponibile dal 12 novembre su PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store, mentre per le altre console sarà necessario aspettare fino al 12 maggio 2021. Questa è la dicitura ufficiale:

Il gioco è disponibile anche su PC. Non sarà disponibile su altre console almeno fino al 12 maggio 2021.

Counterplay e Gearbox confermano quindi che il titolo è un’esclusiva temporale Sony valida solo per il mercato console, che perdurerà fino al 12 maggio dell’anno venturo. Una volta superata quella data, gli sviluppatori saranno liberi di pubblicare il proprio prodotto anche su Xbox Series X/S, o sui servizi di streaming come Amazon Luna e Google Stadia.

Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie sul titolo e di poterlo provare con mano. Siete curiosi di provare Godfall? Ci giocherete su PC o sulla nuova PlayStation 5?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

In questo video si vedono i nuovi effetti grafici e spiegano un po’ come questo gioco sia stato ottimizzato per le nuove schede video AMD Radeon RX 6000, tra l’altro consigliano 12GB di Vram per il 4k (alla faccia della nuova RTX3080 di Nvidia che ha solo 10gb…) nn che a me interessi tanto io oltre i 1440p nn vado XD

https://www.youtube.com/watch?v=ppLFctc0iMU&feature=emb_logo