MMO.it

Aion: è live l’Update 7.7, Prison of Time

Aion: è live l’Update 7.7, Prison of Time

È ora disponibile sui server ufficiali la versione 7.7 di Aion, il noto MMORPG free-to-play a tema fantasy sviluppato da NCsoft e pubblicato in Europa da Gameforge. Il nuovo update gratuito, intitolato Prison of Time, aggiunge nuovi contenute, sfide ed oggetti.

Le nuove istanze aggiunte dopo l’update sono due:

  • Battlefield Tempus Fugit: un’area PvPvE piena di insidie e potenti nemici in cui le due fazioni si fronteggiano. La fazione che per prima riesce a sconfiggere il boss può ricevere come ricompensa parti dell’ultimo set di equipaggiamento per il PvP.
  • Beshmundir Storm Temple: un vecchio dungeon, presente nelle versioni precedenti di Aion, è tornato dopo essere stato aggiornato. Ideato per un gruppo di sei persone, sconfiggendo Stormwing i giocatori possono collezionare le parti del nuovo set di equipaggiamento da PvE.

 

Per coloro che non fossero in grado di affrontare il contenuto endgame vi sono comunque due nuove alternative: ora i giocatori possono utilizzare il crafting per creare l’Ultimate Gear, oppure utilizzare la funzione Lumiel’s Transmorph per convertire il vecchio equipaggiamento in uno nuovo. Infine sono stati aggiunti vari Powerful Glyph, oggetti da equipaggiare che aumentano le resistenze del personaggio.

Insomma, dopo cinque mesi Aion si aggiorna con una nuova versione. Ricordiamo che il titolo può essere scaricato o aggiornato tramite Steam o dal sito ufficiale. E voi, siete contenti di rivedere il ritorno di un vecchio dungeon?

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar