È ora disponibile sui server ufficiali la versione 7.7 di Aion, il noto MMORPG free-to-play a tema fantasy sviluppato da NCsoft e pubblicato in Europa da Gameforge. Il nuovo update gratuito, intitolato Prison of Time, aggiunge nuovi contenute, sfide ed oggetti.
Le nuove istanze aggiunte dopo l’update sono due:
- Battlefield Tempus Fugit: un’area PvPvE piena di insidie e potenti nemici in cui le due fazioni si fronteggiano. La fazione che per prima riesce a sconfiggere il boss può ricevere come ricompensa parti dell’ultimo set di equipaggiamento per il PvP.
- Beshmundir Storm Temple: un vecchio dungeon, presente nelle versioni precedenti di Aion, è tornato dopo essere stato aggiornato. Ideato per un gruppo di sei persone, sconfiggendo Stormwing i giocatori possono collezionare le parti del nuovo set di equipaggiamento da PvE.
Per coloro che non fossero in grado di affrontare il contenuto endgame vi sono comunque due nuove alternative: ora i giocatori possono utilizzare il crafting per creare l’Ultimate Gear, oppure utilizzare la funzione Lumiel’s Transmorph per convertire il vecchio equipaggiamento in uno nuovo. Infine sono stati aggiunti vari Powerful Glyph, oggetti da equipaggiare che aumentano le resistenze del personaggio.
Insomma, dopo cinque mesi Aion si aggiorna con una nuova versione. Ricordiamo che il titolo può essere scaricato o aggiornato tramite Steam o dal sito ufficiale. E voi, siete contenti di rivedere il ritorno di un vecchio dungeon?
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta