MMO.it

Fractured: è iniziata la Fall Alpha, nuovo video update

Fractured: è iniziata la Fall Alpha, nuovo video update

Novità per Fractured, l’MMORPG sandbox dell’italiana Dynamight Studios. Come annunciato a ottobre, nelle scorse ore è iniziata in orario la Fall Alpha, nuova importante fase nello sviluppo del gioco.

Al momento non si registrano problemi ai server, e anche le code al login sono finite. Come ha scritto il team di sviluppo su Twitter: “La Fall Alpha è attiva da 1 ora e centinaia di giocatori sono già entrati nel mondo di Fractured!”

La prima aggiunta riguarda i City Trading Post, che consentono ai governatori delle città di scambiare materiali pesanti con i giocatori in altri insediamenti. Il trasporto avviene tramite gli stessi giocatori e i loro carri, senza magie di teletrasporto o carovane di NPC. Si tratta di una scelta di design necessaria vista la natura sandbox del prodotto. Prossimamente verrà introdotto anche un mercato completamente player driven.

La seconda feature riguarda gli accampamenti dei Troll: questi possiedono tre tipologie di Troll che permetteranno di ottenere sette nuove abilità. Inoltre sono state aggiunte 15 nuove spell.

Nel frattempo continuano anche i developer update dedicati alla Fall Alpha: dopo i due video rilasciati a ottobre, gli sviluppatori hanno pubblicato un terzo video. Questo si concentra sulla gestione della vita, sulle icone dei party, sul farming (l’attività dell’agricoltura) e sul packaging (cioè la possibilità di raccogliere insieme più risorse, ad esempio depositandole in un carretto). Potete vedere tutti e tre i video update qui di seguito.

È possibile acquistare l’accesso a Fractured tramite lo store ufficiale in tre versioni: Adept (24,99), Master (44,99) e Legend (79,99). Infine ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo avuto l’occasione di intervistare il CEO Jacopo Gallelli alla Milan Games Week del 2019: potete fruire l’intervista sia in versione scritta che video.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Erebo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Erebo
Guest
Erebo

Mi sembra procedano bene e secondo me hanno un progetto di gioco bello e ben definito con la ciliegina sulla torta del sistema di progressione del personaggio innovativo ed intrigante. Aspetto qualche nuovo stress test libero per vedere le novità. Pollice in su.