Dal 5 all’8 novembre gli appassionati di sparatutto survival online potranno provare gratuitamente Scavengers, il nuovo titolo in alpha di Midwinter Entertainment. Questo ibrido tra un gioco PVE stile sandbox e PVP basato su classi permetterà agli utenti di scontrarsi per il dominio delle lande ghiacciate e delle risorse che contengono.
Per partecipare a questo test su PC basterà registrarsi all’indirizzo www.playscavengers.com per ricevere una key. Riscattato il codice e scaricato il client sarà possibile accedere al gioco. Qui potrete attuare diverse strategie per piegare i nemici e conquistare la vittoria:
I giocatori formano squadre di tre e competono per sopravvivere e dominare un ostile campo di battaglia post-apocalittico. I giocatori possono scegliere tra una serie di Esploratori adattabili, combinare abilità caratteristiche con armi letali e usare complesse strategie di squadra per essere sempre un passo avanti agli avversari.
Segui le tracce dei rivali, aizza animali selvatici contro gli avversari, infiltrati di nascosto in avamposti controllati da IA o spara all’impazzata! Vince chi adotterà metodi più creativi.
Queste fasi di test sono molto importanti per gli sviluppatori, che nelle scorse occasioni sono riusciti ad aggiungere diverse funzionalità e apportare significativi miglioramenti in vari comparti del titolo:
Il nuovo test di gioco introduce il metagioco di Scavengers e il sistema di progressione dei personaggi. I giocatori ora potranno modificare l’equipaggiamento usando il nuovo sistema di ricerca, con la possibilità di sbloccare opzioni aggiuntive per ogni Esploratore, tra cui armi e oggetti fabbricabili.
Inoltre i giocatori scopriranno gli ulteriori miglioramenti apportati alle prestazioni, all’esplorazione, alle abilità e agli scontri a fuoco (tra cui la riduzione dei tempi necessari per eliminare l’avversario), che rendono gli scontri più intensi e letali.
Scavengers è attualmente in fase di closed alpha, mentre la closed beta è prevista per la fine dell’anno, prima dell’uscita definitiva su PC e console che avverrà nel corso del 2021. Qui di seguito potete vedere il gameplay trailer di questo nuovo FPS survival.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta