MMO.it

The Elder Scrolls Online: Markarth è live su PC, Mac e Stadia

The Elder Scrolls Online: Markarth è live su PC, Mac e Stadia

Da oggi Markarth, il nuovo DLC per The Elder Scrolls Online, è disponibile sui server PC, Mac e Stadia insieme all’Update 28. Il pacchetto è incluso per tutti gli abbonati all’ESO Plus o può essere acquistato singolarmente dal Crown Store. Il DLC uscirà poi il 10 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Markarth è l’ultimo capitolo del Cuore Oscuro di Skyrim (in inglese Dark Heart of Skyrim), l’avventura annuale che accompagna l’MMO per tutto il 2020. Esso permette ai giocatori di esplorare due regioni di Skyrim, il Reach e le Arkthzand Caverns (il reame sotterraneo).

Markarth aggiunge quindi nuove zone esplorabili, una nuova arena in solo (la Vateshran Hollows Arena) e una nuova storia, che come detto conclude l’arco narrativo di Dark Heart of Skyrim. Sono presenti personaggi inediti, ma fanno il loro ritorno anche vecchie conoscenze come Verandis, Sai Sahan e Lyris Titanborn.

Con Markarth è live anche l’Update 28, gratuito per tutti gli utenti di ESO, che introduce una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco, correzioni e modifiche di bilanciamento. In particolare l’aggiornamento rinnova tutto il collection system e i cosiddetti crafting writ. Come dichiarano gli sviluppatori di ZeniMax Online Studios:

Con l’Update 28, ora potete aggiungere centinaia di item set di ESO alla vostra schermata Collections e ricostruirli al costo di Transmutation Crystal ad ogni Transmutation Station (come quelle che si trovano nella Clockwork City). Potete trovare i set da voi collezionati nella schermata Collections sotto la nuova sezione “Sets”. Questo nuovo sistema vi permetterà di liberare un bel po’ di spazio tanto necessario dall’inventario, dalla banca o dai forzieri, dal momento che quasi ogni set di Tamriel (con l’eccezione di quelli craftati) può ora essere conservato in modo sicuro nelle Collections.

Potete leggere le patch notes in inglese sul sito ufficiale o in italiano su ESO Italia, mentre qui di seguito trovate il gameplay trailer di Markarth. Del DLC si sta occupando il buon Nolvadex, per cui aspettatevi uno streaming e la recensione in arrivo nei prossimi giorni su MMO.it.

Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar