MMO.it

World of Warcraft: Naxxramas in arrivo sul Classic, nuovo video per Bastion

World of Warcraft: Naxxramas in arrivo sul Classic, nuovo video per Bastion

World of Warcraft Classic si aggiornerà presto per portare uno dei raid più amati di tutti i tempi di nuovo sui server: Naxxramas. Esso verrà aggiunto il 1° dicembre, ma sarà fruibile soltanto dal 3 dicembre in poi, e terrà compagnia ai giocatori lungo le vacanze di Natale (ed il lockdown).

Al momento la patch legata a Naxxramas è già live sul PTR (il Reame Pubblico di Prova). Come annunciato dal community manager Kaivax sul forum ufficiale:

Il test di Naxxramas si sta concludendo e la versione 1.13.6 andrà live sui server di WoW Classic il 1° dicembre. Il raid di Naxxramas con il contenuto Scourge Invasion si sbloccherà, per tutti i server, il 3 dicembre. Vi faremo sapere l’ora precisa più avanti.

Ci sarà quindi una finestra di circa tre giorni (dall’1 al 3 dicembre) per completare le quest di attunement per il raid, e per prepararsi ad esso. La quest di attunement parte dalla Light’s Hope Chapel, dall’Archmage Angela Dosantos.

Nel frattempo, su World of Warcraft retail Shadowlands sarà disponibile a partire dal 24 novembre a mezzanotte, per noi in Italia. L’evento pre-lancio avrà inizio l’11 novembre, mentre il 9 dicembre sancirà l’apertura del Castello di Nathria (il primo raid) e dell’inizio della Stagione 1 di Shadowlands.

Blizzard ha peraltro rilasciato un nuovo trailer riguardante la regione di Bastion, inclusa nell’imminente espansione. La regione è vista dall’alto a volo d’uccello, ed il video è visibile qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar