MMO.it

Destiny 2: svelata la Stagione della Caccia, trailer di lancio per Oltre la Luce

Destiny 2: svelata la Stagione della Caccia, trailer di lancio per Oltre la Luce

Ormai manca poco all’arrivo della prossima espansione di Destiny 2Oltre la Luce (Beyond Light), che uscirà ufficialmente il 10 novembre 2020. Per l’occasione Bungie ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale, che potete vedere qui di seguito.

L’espansione sarà ambientata su Europa, una delle lune di Giove. Qui dovremo affrontare il nuovo impero guidato dalla Kell dell’Oscurità, Eramis, nato sotto i ghiacci di Europa dopo l’arrivo di un’antica nave piramidale.

Una volta abbracciata l’Oscurità, i Guardiani potranno sbloccare la sottoclasse elementale della Stasi ed evolvere le abilità del Vincolatore dell’Ombra, del Revenant e del Behemoth. Il limite di Potere dei Guardiani verrà alzato in vista dell’incursione Cripta di Pietrafonda, che aprirà i suoi cancelli il prossimo 21 novembre.

 

 

Non è tutto: la software house di Bellevue, infatti, ha anche pubblicato un nuovo video diario degli sviluppatori e ha svelato la roadmap della Stagione della Caccia, che trovate in calce all’articolo.

La nuova stagione inizierà proprio il 10 novembre, con la release di Oltre la Luce: questa include nuove sfide e attività gratuite per tutti, tra cui l’esplorazione di Europa. Da quel giorno i giocatori potranno iniziare a guadagnare gradi e ricompense del Pass Stagionale, ottenendo l’artefatto e potenziandolo completando le varie sfide. L’inizio dell’impresa stagionale e l’attività Cacce all’Endofuria, invece, saranno disponibili dal 17 novembre.

In aggiunta, con la Stagione della Caccia la maggior parte dei contenuti stagionali e dell’equipaggiamento resteranno a disposizione per il resto dell’Anno 4 di Destiny 2. Gli sviluppatori assicurano che i progressi degli utenti non verranno annullati con l’uscita delle prossime espansioni.

 

Destiny 2 Beyond Light roadmap destiny 2 oltre la luce roadmap

Ricordiamo che Oltre la Luce uscirà il 10 novembre su PC, PlayStation 4, Google Stadia, Xbox One e (in retrocompatibilità) su Xbox Series X/S, e il 19 novembre su PlayStation 5. L’update next-gen sarà invece disponibile dall’8 dicembre e sarà gratuito per chi avrà già acquistato l’espansione su PS4 o Xbox One.

Col lancio dell’espansione arriverà anche un nuovo client, che ridurrà lo spazio occupato su disco, ma costringerà a scaricare il titolo da zero. Infine, fino al 3 novembre è attivo su Destiny 2 l’evento di Halloween, la Festa delle Anime Perdute.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar