Dopo il rinvio di ottobre, oggi Blizzard ha finalmente tolto il velo sulla prossima espansione di World of Warcraft: Shadowlands uscirà ufficialmente in Europa il 24 novembre a mezzanotte.
Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia dell’espansione, che potete vedere in calce all’articolo.
Gli sviluppatori hanno anche annunciato che l’evento pre-lancio avrà inizio l’11 novembre, mentre il 9 dicembre sancirà l’apertura del Castello di Nathria, il primo raid, e dell’inizio della Stagione 1 di Shadowlands. Ecco le parole del produttore esecutivo John Hight:
Da quando abbiamo comunicato la nostra decisione di rinviare l’uscita del gioco, abbiamo sfruttato il tempo a disposizione per migliorare i dettagli dell’espansione e affinare i contenuti di fine gioco, rivoluzionando il combattimento e le ricompense della Fauce e riprogettando il sistema delle Congreghe in modo che le scelte effettuate abbiano un impatto immediato e obiettivi più chiari nel lungo termine. Ora il team è in un’ottima posizione per portare a termine ogni aspetto del gioco entro il 24 novembre e, come sempre, rinnoviamo il nostro impegno a collaborare con i giocatori per migliorare il gioco grazie ai loro feedback.
Ora che abbiamo una data di pubblicazione, siamo anche entusiasti di poter annunciare che il nostro evento di pre-lancio avrà inizio il 11 novembre, per cui preparati ad affrontare il Flagello. Inoltre, abbiamo impostato l’9 dicembre come data per l’apertura del Castello di Nathria, la nostra prima incursione che porterà i giocatori nelle profondità dell’antro di Sire Denathrius a Revendreth, e dell’inizio della Stagione 1 di Shadowlands.
Siamo ansiosi di vedere i giocatori compiere i primi passi nelle Terretetre e forgiare il proprio destino, ma nel frattempo vogliamo mostrare loro un assaggio di cosa li aspetta oltre il velo.
Nel frattempo ricordiamo che già da due settimane è live la pre-patch di Shadowlands. Voi che ne pensate?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta