MMO.it

Inferna procede negli aggiornamenti, migliorate le performance

Inferna procede negli aggiornamenti, migliorate le performance

Inferna è un MMORPG fantasy free-to-play sviluppato proprio da Inferna Limited, piccola software house a matrice tedesca, disponibile in Early Access su Steam. A partire da dicembre dell’anno scorso, quando uscì sulla piattaforme di Valve, Inferna ha ricevuto una serie di aggiornamenti, nell’ambito della roadmap del 2020 sancita dagli sviluppatori.

Nel corso del 2020, infatti, il gioco ha ricevuto una sfilza di update, che hanno introdotto feature come le gilde, nuovi dungeon e varie migliorie alla quality of life. Tra questi ultimi, si segnala anche l’introduzione del tab targeting, una creazione del personaggio potenziata e una banca valida per tutti i PG dell’account nella quale depositare gli oggetti. A settembre, poi, il gioco ha guadagnato parecchi frame grazie ad un sostanzioso update.

Al momento non c’è una data di lancio ufficiale, ma i tre sviluppatori avevano dichiarato che Inferna sarebbe rimasto in Early Access circa un anno, quindi se tutto va bene il titolo dovrebbe uscire nei prossimi mesi.

Per chi fosse interessato a saperne di più, poco dopo la sua uscita su Steam il gioco è stato oggetto di un nostro streaming, un MMO-Disagio che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar