Fallout 76 celebra “il giorno della caduta delle bombe”, che nella lore del gioco è il 26 ottobre, per inaugurare un periodo di prova gratuita del titolo. Bethesda ha infatti annunciato che fino al 26 ottobre si potrà provare grauitamente l’intero gioco, compensivo di Wastelanders e Nuclear Winter.
Inoltre nell’Atomic Shop, il negozio in-game, è possibile fino alla stessa data ottenere un oggetto, il Fallout 1st Limited Preview, che permetterà a tutti di fruire di alcuni vantaggi legati all’abbonamento Fallout 1st: innanzi tutto lo Scrapbox, che consente di avere uno storage illimitato degli oggetti, e la Survival Tent, che è di fatto un punto di fast travel piazzabile in giro per il gioco, comprensivo di una cassa, uno Scrapbox, un sacco a pelo e una stazione per cucinare.
Ovviamente, se si desidererà continuare a giocare a Fallout 76 oltre il 26 ottobre, i progressi compiuti verranno mantenuti. I giocatori Xbox, però, necessiteranno dell’Xbox Gold per fruire dell’offerta.
Se siete giocatori PC potete scaricare gratuitamente il titolo via Steam. Sulla piattaforma di Valve, poi, Fallout 76 è scontato del 60% ed è disponibile al prezzo di 15,99€ fino al 27 ottobre.
October 20th-26th, explore the Wasteland with your friends during our #Fallout76 free to play event. 🎉
Check out this week's festivities here: https://t.co/d0nm7qWGn9 pic.twitter.com/IsBUhzhaaw— Bethesda (@bethesda) October 20, 2020
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta