MMO.it

Albion Online: live l’update midseason Brimstone & Mist

Albion Online: live l’update midseason Brimstone & Mist

Oggi Albion Online, l’MMORPG sandbox fantasy sviluppato da Sandbox Interactive, ha visto la release di un nuovo midseason update, intitolato Brimstone & Mist. Questo aggiornamento gratuito va a espandere quanto visto con l’enorme update Rise of Avalon, pubblicato lo scorso agosto.

Brimstone & Mist introduce diverse novità nei Corrupted Dungeon, aumenta le opportunità di pesca nelle Road of Avalon, dà una passata di bilanciamento al combat e apporta vari miglioramenti alle ricette e al sistema di crafting.

Più nel dettaglio, ora nei Corrupted Dungeon sono presenti nuove trappole di spuntoni e trappole di lava, nuovi demoni minori e un boss inedito, il Demonic Harbinger, oltre a versioni aggiornate di mob già presenti, i Demonic Warlock e Demonic Underlord. Per quanto riguarda la pesca, l’attività è ora disponibile in ogni zona delle Road of Avalon, con tre nuove specie di pesci esclusivi della nuova area.

albion online Brimstone & Mist

Brimstone & Mist inoltre un nuovo set cosmetico, il Knight Adventurer Bundle, una minimappa migliorata, tre nuovi livelli per le Hardcore Expedition e numerose ottimizzazioni per la versione mobile di Albion Online. Non mancano neanche miglioramenti al PvP su larga scala, tramite un aggiornamento della Smart Cluster Queue e della meccanica di Disarray per dare più importanza a healer e damage dealer.

Nel frattempo, nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuovo video diario in cui il game director Robin Henkys illustra su cosa ha lavorato il team di sviluppo in questi mesi, e che cosa aspettarsi dal futuro di Albion Online. A tal proposito Henkys rivela che i developer sono già al lavoro sul prossimo major update, che porterà enormi miglioramenti al sistema di Faction Warfare, un rifacimento del Royal Continent e degli Hellgate.

Novità anche per quanto riguarda la versione mobile: a inizio novembre dovrebbe arrivare l’open beta su Google Play Store. Se tutto andrà come previsto, nei mesi successivi Albion Online uscirà ufficialmente anche su mobile.

Trovate il video qui di seguito, mentre potete leggere le patch notes complete dell’update Brimstone & Mist sul sito ufficiale inglese.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar