Amazon Game Studios ha finalmente svelato tutti i dettagli sul prossimo Alpha Test di New World, l’atteso MMORPG open world che uscirà ufficialmente su Steam il 25 maggio 2021.
Gli sviluppatori hanno annunciato che la prima prima ondata di giocatori partirà per Aeternum già il 20 ottobre, quindi a partire da oggi. Questa nuova alpha porterà diversi contenuti e miglioramenti all’esperienza di gioco, oltre ovviamente alla correzione di molti bug. La principale novità è rappresentata dall’introduzione della lancia come nuova arma giocabile, come è stato mostrato su Twitter.
Qui di seguito vi riportiamo il tweet e il comunicato completo degli sviluppatori in italiano sull’alpha.
6 FEET APART PLEASE pic.twitter.com/Lv5Pmndq40
— New World (@playnewworld) October 19, 2020
Comunicato completo in italiano
Siamo tornati per condividere con voi i numerosi dati e feedback raccolti sull’Anteprima, in attesa dell’Alpha Test! Come per gli altri alpha test, anche questo sarà riservato. Il nostro obiettivo è quello di implementare le modifiche e sperimentare nuove idee per continuare a migliorare il nostro gioco. Anche se lavoreremo con un piccolo gruppo di tester, ci teniamo che tutti possano seguire i nostri progressi. Per non perdervi nessuna notizia, seguiteci su NewWorld.com e sui nostri social media.
Per avere la possibilità di partecipare all’Alpha Test, iscrivetevi sulla nostra pagina dedicata. Vi ricordiamo che la partecipazione ai precedenti Alpha Test, Density Test o Eventi Anteprima o l’effettuazione del Preordine non garantiscono la partecipazione all’Alpha Test corrente. Inoltre, all’inizio di questa fase di test, metteremo a disposizione solo server NA. I server EU verranno aggiunti in futuro. Se siete interessati a partecipare al test, potete iscrivervi qui. I tester saranno invitati come necessario. La prima ondata di giocatori partirà per Aaternum il 20 ottobre.
Nel rispetto della trasparenza che contraddistingue da sempre il nostro lavoro, ci impegniamo, d’ora in poi, a condividere una versione delle nostre note di rilascio sull’Alpha. Queste note includeranno le modifiche più recenti e i nuovi contenuti di New World. Questo è solo il primo di numerosi aggiornamenti che verranno pubblicati durante l’Alpha. Per non perdervi nessuna novità, continuate a seguirci.
COMBATTIMENTO
ARMI E ABILITÀ
-
Lancia: nuova arma da mischia che infligge danni gravi a distanza e garantisce diverse capacità a distanza:
-
Trae vantaggio principalmente dalla Destrezza e, in misura minore, dalla Forza
-
Albero abilità Zoner
-
È specializzato nel mantenere i nemici a distanza e scagliare lance da lunga distanza
-
-
Albero abilità Impalatore
-
È specializzato nel chiudere le distanze con il nemico e negli attacchi rapidi che generano effetti sullo stato
-
-
Nuova quest-line per Lancia Leggendaria (Squarciacielo)
-
-
Tempi di ricarica dell’arma: offre più opzioni in combattimento e rende più efficace la selezione delle armi:
-
ogni arma ora ha un tempo di ricarica indipendente; questo significa che potrai, ad esempio, usare tutte le 3 abilità della tua accetta e poi scambiarla con il tuo martello da guerra e usare tutte e 3 le relative abilità.
-
Lo scambio di armi è più veloce in modo da consentirti di passare da un’arma all’altra con più facilità e creare combo con esse.
-
-
Ora puoi schivare un attacco rotolando, senza consumare resistenza dopo aver eseguito più mosse di fila.
-
Le abilità interrotte o annullate prima che si attivi un attacco, non vengono ricaricate.
BILANCIAMENTO
-
Accetta
-
Modalità Berserker ridotta a 10 secondi
-
Resistenza in modalità Berserker ridotta a 2 secondi
-
Eliminazione dei deboli modificata in Attacco pesante
-
Uccisioni rigeneranti ridotte al 5%
-
Furia Implacabile ridotta al 5%
-
Funzione di ritorno alla base limitata al secondo e terzo attacco leggero
-
-
Bastone della vita
-
Riduzione della velocità della luce del 50% e tempo di ricarica esteso a 25 secondi
-
Le abilità di cura non forniscono più punti ESP per maestria delle armi
-
-
Correzione danni da pugnalata alle spalle
-
Qualsiasi attacco in mischia che colpisce alle spalle del nemico ora fa guadagnare bonus danno da pugnalata alle spalle
-
Tutte le armi da mischia ora hanno un bonus danno da pugnalata alle spalle 1.3x (in futuro, questo valore verrà definito in base all’arma)
-
I danni da pugnalata alle spalle non causano più il ko.
-
ESPERIENZA DEL MONDO DI GIOCO
-
Gli alloggi ora mostrano i seguenti parametri:
-
Punteggio decorazioni
-
Numero di oggetti collocati
-
Numero massimo di decorazioni visualizzato sull’IU delle decorazioni
-
AI
-
Nuovo sistema di minaccia (Parte 1): correzioni effettuate per rendere i bersagli nemici più controllabili e intelligibili;
-
Introduzione di un nuovo sistema di minaccia dove viene calcolato il valore di una singola minaccia per giocatore. Una minaccia più elevata aumenta considerevolmente le possibilità di essere identificato come bersaglio nemico.
-
Elaborazione di un sistema logico tramite il quale viene calcolata una minaccia. I parametri principali sono il danno corrente e i vantaggi di minaccia. Tuttavia, in futuro, aggiungeremo degli attacchi specifici che potranno aumentare/ridurre la minaccia.
-
Nota: La guarigione non influisce ancora sulla generazione di minaccia (a breve, questa condizione non varrà più per chi possiede il bastone della vita)
-
ECONOMIA/PROGRESSIONE DI GIOCO
-
Modifiche alla progressione di gioco: riduzione della velocità di salita di livello e aumento del corrispondente valore di punti ESP ottenuti con le missioni.
-
Riduzione dei punti ESP ottenuti dalle Crepe Corrotte
-
Riduzione dei punti ESP ottenuti dall’uccisione di creature
-
Riduzione del 25% dei punti ESP di Maestria delle armi richiesti per aumentare la potenza delle armi, allo scopo di compensare la riduzione dei punti ESP che si possono ottenere dall’uccisione di creature
-
Riduzione dei punti ESP e delle ricompense ottenuti con le missioni di consegna
-
-
Modifica degli attributi: aumento della disponibilità di attributi per aggiungerne un numero significativo agli equipaggiamenti e riduzione del guadagno al fine di aumentare la varietà di build;
-
Aumento dei punti attributo ottenuti salendo di livello
-
Aggiunta di punti attributo agli equipaggiamenti
-
Modifica dell’attributo Focus che diventa il principale valore scalare per il Bastone della vita. Non influisce più sul tempo di ricarica.
-
Nota: Il nostro obiettivo a lungo termine è assegnare l’attributo Focus ai personaggi curatori/di supporto e l’attributo Intelligence ai personaggi/maghi che infliggono danni.
-
-
Le gemme non assegnano più attributi, ma forniscono danno elementale per le armi e simboli di gilda per le armature
-
La riduzione del guadagno viene applicata a tutti gli attributi
-
EQUIPAGGIAMENTI E RICOMPENSE
MODIFICHE RELATIVE AGLI EQUIPAGGIAMENTI
-
Modifica dei requisiti di livello e livello di rarità dell’equipaggiamento, in vista di una sistema di acquisizione degli equipaggiamenti più rigido;
-
Gli equipaggiamenti ora hanno requisiti di livello specifici (in precedenza, erano disponibili tutti gli equipaggiamenti di un rango a un singolo livello soglia);
-
I requisiti di livello di un pezzo di equipaggiamento si basano sul relativo punteggio
-
A parità di punteggio, gli equipaggiamenti più rari hanno requisiti di livello inferiori rispetto a quelli meno rari (rendendo gli equipaggiamenti rari ancora più preziosi).
-
-
Il livello di rarità è stato modificato per permettere di creare gli equipaggiamenti leggendari e farli cadere dal mondo di gioco.
-
VANTAGGI DEGLI EQUIPAGGIAMENTI
-
Aggiunta di 16 nuovi vantaggi al gioco:
-
9 vantaggi ridurranno il peso di specifiche classi di oggetti. Ad esempio, Fardello del buongustaio ridurrà il peso del cibo crudo e cotto.
-
7 vantaggi influiranno sulla generazione di minaccia
-
In conclusione, ricordiamo che New World uscirà ufficialmente il 25 maggio 2021. Se volete saperne di più sull’alpha del titolo, potete leggere le nostre impressioni sull’evento Anteprima di settembre o guardare le repliche degli streaming qui di seguito.
Ringraziamo i ragazzi di New World Italia per la collaborazione.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta