MMO.it

Ghost of Tshushima Legends: live l’update che aggiunge il multiplayer

Ghost of Tshushima Legends: live l’update che aggiunge il multiplayer

Da oggi è finalmente disponibile Legends, il DLC di Ghost of Tsushima che introduce la tanto attesa modalità multiplayer. Tale aggiornamento è completamente gratuito per i possessori della copia fisica o digitale del titolo.

Come annunciato su Twitter, dalle ore 17:00 Sucker Punch ha ufficialmente sbloccato la patch 1.1. Il metodo più semplice per attivarla è quello di selezionare Legends dal menù principale. Il secondo procedimento richiede invece di essere in-game in modo da poter parlare con Gyozen, un nuovo personaggio aggiunto appositamente per questo aggiornamento. In entrambi i casi il gioco vi condurrà nel PlayStation Store per poter avviare il download del DLC gratuitamente.

Legends è un’esperienza separata e parallela rispetto alla campagna single player di Ghost of Tsushima, che si ispira ai racconti popolari e alla mitologia giapponese. Quattro guerrieri dovranno esplorare ambientazioni fantastiche e affrontare nemici senza alcuna pretesa di realismo o verosimiglianza, come gli Oni demoniaci.

In Legends sarà possibile creare un gruppo di massimo quattro giocatori, con gli amici o utilizzando il sistema di matchmaking. I guerrieri apparterranno a quattro classi, ognuna con abilità e perk specifici: Samurai, Cacciatori, Ronin e Assassini.

L’esperienza di gioco varierà a seconda del numero di utenti: in due sarà possibile giocare una serie di missioni della storia, mentre un gruppo da quattro giocatori dovrà affrontare delle missioni di sopravvivenza contro ondate crescenti di nemici. Saranno inoltre presenti delle incursioni, anch’esse fruibili in gruppi da quattro, che verranno aggiunte prossimamente.

Ricordiamo che, oltre alla modalità multiplayer, tale aggiornamento aggiunge anche il New Game+ per il single player, con la possibilità di ottenere nuove abilità e oggetti in difficoltà aumentata.

Se vi interessa saperne di più sull’action adventure open world firmato Sucker Punch potete dare un’occhiata alla nostra recensione. Sappiate che Ghost of Tsushima è un’esclusiva PlayStation 4 e attualmente il suo prezzo è di 69,99€. Qui di seguito potrete vedere il trailer ufficiale dedicato a Legends.

E voi cosa ne pensate? Riprenderete in mano la katana per un’ulteriore sfida in New Game+ assieme ai vostri amici?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar