MMO.it

Blue Protocol: closed beta giapponese e nuove informazioni

Blue Protocol: closed beta giapponese e nuove informazioni

Gli sviluppatori di Blue Protocol hanno annunciato una nuova sessione di closed beta e una serie di modifiche all’action RPG online di Bandai Namco.

Durante un recente livestream i dev dello studio Blue Project Sky hanno confermato per il 7 novembre un nuovo test per i giocatori del Giappone che hanno ricevuto l’invito. I fortunati potranno provare le migliorie apportate in questi mesi al fine di rendere l’esperienza più fluida:

  • si potrà cambiare classe parlando con un Class Master.
  • Le Glory Coin potranno essere usate per comprare costumi presso un banco di scambio in gioco.
  • Luno viene utilizzato per acquistare oggetti e perfezionare le armi.

 

Come nella closed beta precedente verrà messo alla prova soprattutto il matchmaking, fattore che aveva fatto sorgere qualche perplessità. Inoltre durante il test sarà consentito lo streaming, la registrazione di video e l’acquisizione di screenshot. Oltre a questo sono stati forniti i dati sulle caratteristiche del PC per impostazioni basse, medie e alte, che vi riportiamo di seguito:

 

Se siete interessati a Blue Protocol e alle sue caratteristiche non potete perdervi lo speciale scritto e video che abbiamo realizzato raccogliendo tutte le informazioni su questo titolo free-to-play, che arriverà anche in Occidente e che ha destato un notevole interesse tra gli amanti del genere.

Infine se volete seguire tutte le news e gli sviluppi sul titolo vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito trovate in video l’ultima conferenza degli sviluppatori di Blue Protocol.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

quindi nel 2020 gli anime non si guardano + in tv ma si giocano al pc? 🙄

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Magari entrambe le cose :D