Un nuovo teaser trailer di Squadron 42, la componente single player di Star Citizen, è stato rilasciato oggi da Cloud Imperium Games. Il filmato, che trovate qui di seguito, mostra l’Aciedo Space Station del sistema Odin, che sarà uno dei primi luoghi che i giocatori visiteranno durante la campagna a giocatore singolo.
Gli sviluppatori hanno inoltre promesso un nuovo aggiornamento sullo stato dei lavori di Squadron 42, che verrà pubblicato domani alle ore 18:00 sul canale YouTube ufficiale di Star Citizen. Dovrebbero essere presenti Chris Roberts, Brian Chambers e Nick Elms di Cloud Imperium Games.
Contemporaneamente sui server del Persistent Universe, cioè della parte multiplayer del titolo, è sbarcata l‘Alpha 3.11, chiamata High Impact. Questa aggiunge tre nuove navi, una serie di migliorie alla fisica e nuove armi. C’è inoltre qualcosa di nuovo da fare in prigione, ed una nuova interfaccia per l’inventario.
Sono state poi rimosse molte armistice zone da vari luoghi: in esse era precedentemente vietato sparare. Questo cambiamento dovrebbe aumentare la quantità di combattimenti attorno alle stazioni spaziali in particolare, visto che ora i giocatori potranno essere colpiti anche mentre entrano od escono dalle stesse. Al contempo, sono state aggiunte torrette e forze di sicurezza che imporranno l’ordine anche in queste nuove condizioni.
Ultima novità è l’arrivo sui server dell’evento di Halloween, chiamato Day of the Vara, che è iniziato e durerà fino al 31 ottobre. Durante questi giorni, i giocatori possono ottenere skin degli elmetti a tema Halloween e verniciature ad hoc per le loro astronavi.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale dell’Alpha 3.11 e il video dedicato all’evento di Halloween. Vi terremo aggiornati su MMO.it non appena ci saranno novità su Squadron 42.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta