MMO.it

Torchlight 3: disponibile la versione finale per i giocatori dell’Early Access

Torchlight 3: disponibile la versione finale per i giocatori dell’Early Access

Come avevamo descritto in una news precedente, oggi Torchlight 3 diventerà disponibile nella sua versione 1.0 per tutti i giocatori che l’hanno acquistato in Early Access su Steam: questi potranno avventurarsi nella Frontiera una settimana prima del lancio ufficiale senza perdere i propri progressi.

Come specificato dagli sviluppatori di Echtra Games su Steam, oltre al corposo aggiornamento, che preparerà il loro action RPG hack ‘n’ slash per il lancio ufficiale del 13 ottobre, oggi ci sarà l’ultimo wipe degli account. I giocatori perderanno tutto, dagli item fino ai progressi del loro Forte personalizzato, ma manterranno i doni dell’accesso anticipato in quanto parte dei contenuti DLC del gioco.

Sarà finalmente disponibile anche la modalità single player, su cui i developer hanno voluto spendere qualche parola per illustrarne le differenze rispetto a quella multiplayer:

La modalità “Giocatore singolo” sarà sbloccata per i giocatori ed è fatta per coloro che vogliono giocare del tutto da soli. Non richiede una connessione a internet e, se non ce l’avete quando prova ad aggiornarsi, continuerete semplicemente a giocare la versione datata. Gli account giocatore singolo e multigiocatore sono distinti: diversi personaggi, valuta, progressione dei livelli, forti, etc. Sono totalmente separati e non interagiscono tra loro in alcun modo.

Se cancellate la vostra progressione come giocatore singolo, la perderete: non conserviamo o salviamo i vostri dati da giocatore singolo sui nostri server. Le ricompense della casella postale non derivanti da DLC non possono essere ottenute come giocatore singolo, il che significa che le ricompense esclusive inviate via posta possono essere ottenute solo quando si gioca in multigiocatore.

Questo non include oggetti di posta inviati dai DLC (come ricompense dell’Alpha e dell’Accesso anticipato), che sono collegate in modo permanente al vostro gioco/account. E dal momento che siete soli sulla Frontiera, quando giocherete in modalità Giocatore singolo troverete solo il vostro stesso Forte nei passaggi delle campagne, invece di incontrare quelli di altri giocatori a caso.

Dopo la patch e il relativo wipe partiranno degli stress test per monitorare la stabilità del gioco multiplayer in vista del lancio globale. Tutti i partecipanti potranno riscattare una decorazione esclusiva:

Terremo uno stress test il 6 ottobre per aiutare a prepararci per il lancio globale. Chiunque accederà durante il periodo dello stress test (a partire dal 6 ottobre dopo aggiornamento e wipe e fino alle ore 19 del giorno seguente) potrà riscattare una decorazione del forte esclusiva “Stendardo di Netstrike”.

Potrete ottenere questo oggetto SOLO nel corso di questa giornata (dopo aggiornamento e wipe) accedendo e controllando la vostra casella di posta, perciò ricordatevi di mettere la sveglia e i promemoria!

Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano e sarà disponibile dal 13 ottobre su PC via Steam, Xbox One e PlayStation 4 al prezzo di 39,99€, mentre su Nintendo Switch uscirà più avanti quest’anno. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Torchlight 3 steam Torchlight III stendardo Netstrike ricompensa stress test prima del lancio ufficiale

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar