MMO.it

Guild Wars 2: torna l’evento di Halloween, Shadow of the Mad King

Guild Wars 2: torna l’evento di Halloween, Shadow of the Mad King

Torna anche quest’anno su Guild Wars 2 lo Shadow of the Mad King, l’evento di Halloween nonché festival più spaventoso di Tyria. Dal 13 ottobre fino al 3 novembre i giocatori avranno la possibilità di cimentarsi in tutte le attività tipiche di questo atteso evento:

Gioca a terrificanti partite di Lunatic Inquisition, affronta il Jumping Puzzle della Mad King’s Clock Tower, sfreccia intorno al Mad King’s Raceway e sfida Mad King Thorn in persona nell’Ascent to Madness. Quelli di voi che si dilettano nel massacro sono invitati a placare la propria sete di sangue nel labirinto del re folle.

Se vuoi solo respirare l’atmosfera, visita l’Arco del Leone! La città sarà avvolta nella notte perpetua e infestata dal capriccioso Mad King.

Come recita il comunicato ufficiale di ArenaNet, i giocatori impegnati in questo festival potranno collezionare i preziosi pezzi di Candy Corn e accumulare i punti achievement annuali che sbloccheranno il nuovo Lunatic Court Cape e le nuove Demon Haunted weapon.

Tra una settimana potremo quindi entrare nel pieno dei festeggiamenti di Halloween, senza dimenticare che sarà meglio stare alla larga dal terribile Steve, lo scheletro gigante che accoglie tutti con la sua enorme motosega. Siete pronti?

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Shadow of the Mad King.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar