MMO.it

Cyberpunk 2077 è ufficialmente in fase gold

Cyberpunk 2077 è ufficialmente in fase gold

CD Projekt RED ha annunciato che Cyberpunk 2077 è ufficialmente entrato in fase gold. Questo vuol dire che il suo sviluppo è completo e ci si prepara alla distribuzione sul mercato. La notizia è stata rilasciata attraverso Twitter, confermando anche la data di pubblicazione del titolo per il 19 novembre di quest’anno.

Dopo ben due rinvii, i rallentamenti causati dalla pandemia e le più recenti polemiche riguardanti il crunch, tale notizia è un sollievo per i fan che possono finalmente avere certezza della sua uscita entro fine anno.

Il team di sviluppo ora dovrà solo risolvere possibili ed eventuali bug, occuparsi di varie ed eventuali correzioni e perfezionare il necessario per la patch di lancio del gioco.

Fra poco più di un mese ognuno di noi potrà finalmente avventurarsi a Night City e “diventare ciò che vorremo”, come detto dal buon Keanu Reeves nei due spot ufficiali rilasciati proprio qualche giorno fa.


Ricordiamo quindi che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 19 novembre 2020 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, e successivamente anche su Google Stadia. Chi acquisterà una copia del titolo sulle attuali console (PS4 e Xbox One) potrà effettuare gratuitamente l’upgrade alle versioni next-gen.

Se siete interessati e volete conoscere i requisiti di sistema necessari per la versione PC vi rimandiamo a questo precedente articolo. Per quanto riguarda invece la modalità multiplayer, sappiamo già che conterrà delle microtransazioni e che non uscirà prima del 2022.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar