Blizzard ha appena annunciato che l’imminente espansione di World of Warcraft, Shadowlands, non uscirà più come previsto il 27 ottobre: essa è stata rinviata a data da destinarsi, ma comunque sarà disponibile “più tardi quest’anno”.
In un post su Twitter, l’executive producer John Hight ha motivato la decisione adducendo ragioni di polish, bilanciamento e testing dell’endgame.
Shadowlands è una delle espansioni più intricate che abbiamo mai creato, e se da una parte abbiamo già realizzato molto, dall’altra il desiderio di ottenere un endgame bilanciato è stato castrato dal fatto che il team ha dovuto lavorare da casa.
Ma non tutte le notizie sono brutte: la pre-patch di Shadowlands uscirà in Europa il 14 ottobre, e come di consueto porterà già una buona parte delle novità dell’espansione nel mondo di Battle for Azeroth. Esse si sostanziano nelle nuove opzioni di customizzazione del personaggio, nell’area di start Exile’s Reach e soprattutto nella nuova esperienza di leveling, che sarà quindi già fruibile dai giocatori.
— World of Warcraft (@Warcraft) October 1, 2020
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta