Con l’imminente uscita delle nuove console è lecito chiedersi che fine faranno alcuni MMO sviluppati per le precedenti: se saranno compatibili con le nuove oppure no.
Pearl Abyss, casa di sviluppo di Black Desert, ha risposto a questa domanda con grande precisione: sì, Black Desert sarà compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X.
I giocatori Xbox Series X, nello specifico, saranno in grado di giocare a Black Desert sin dal primo giorno di uscita della console, ma dovranno loggare utilizzando lo stesso Xbox Live account che usavano sulla vecchia Xbox One.
Ancora sconosciuta è invece la situazione inerente a PlayStation 5: Pearl Abyss ha ammesso che sta lavorando con Sony per portare la compatibilità di BDO già dal giorno uno ma non ha ancora “aggiornamenti completi” da dare.
Intanto, sui server della versione PC di Black Desert Online è iniziato l’ennesimo evento remunerativo che garantisce l’ottenimento di oggetti di boost ogni 30 minuti di gioco, e c’è in vendita un oggetto che aumenta il drop rate del 50% a solo un milione di silver.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta