MMO.it

Stasera nuovo Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Inizia l’autunno, torna il freddo e con esso anche il Salotto degli MMO! Stasera, mercoledì 30 settembre, Asczor e Plinious tornano live per un nuova ricca puntata dal salottino di MMO.it.

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime. Inoltre è Subtembre, per chi non ha il Prime abbonarsi costa il 30% in meno! Grazie mille a chi lo farà o lo ha già fatto.

Sicuramente non si può non iniziare parlando dell’acquisizione di ZeniMax e Bethesda da parte di Microsoft: una vera bomba atomica che potrebbe cambiare molte cose nella futura industria videoludica. A questo punto che cosa possiamo aspettarci da Starfield e The Elder Scrolls 6?

Discuteremo poi di The Wagadu Chronicles, nuovo MMO isometrico con un’ambientazione “afrofantasy”. Il titolo ha raccolto molto interesse e ha già raggiunto la soglia di finanziamento su Kickstarter, ma attenzione, perchè non si tratta di un progetto del tutto indipendente. Twin Drums, infatti, è supportata nientemeno che da Riot Games, il colosso responsabile di League of Legends e Valorant.

Parleremo anche di Crowfall: finora l’MMORPG sandbox di ArtCraft Entertainment ha incontrato molti rinvii e ritardi, ma adesso che il gioco è in closed beta si può azzardare qualche prima conclusione sull’ambizioso progetto PvP kickstartato nel 2015.

Poi non so se avete sentito di questa nuova curiosa nomenclatura che alcuni publisher stanno iniziando a usare per indicare i giochi estremamente importanti e costosi, i quadrupla A. Ce n’era davvero bisogno?

Insomma, appuntamento imperdibile. Ci vediamo stasera dalle 21:40 circa sul nostro canale Twitch.

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar