MMO.it

Halo 3: ODST è ora disponibile su PC, trailer e dettagli

Halo 3: ODST è ora disponibile su PC, trailer e dettagli

Nelle scorse ore la raccolta Halo: The Master Chief Collection si è arricchita di un nuovo capitolo. Dopo Halo: Combat Evolved Anniversary a marzo, Halo 2: Anniversary a maggio e Halo 3 a luglio, 343 Industries ha reso disponibile Halo 3: ODST anche su PC.

Il titolo fa appunto parte dell’apprezzata Collection di Master Chief, ma il DLC da solo costa 4,99€ sia su Steam che su Microsoft Store. Inoltre può essere fruito anche con l’Xbox Game Pass per PC.

Pubblicato originariamente nel 2009, Halo 3: ODST presenta una campagna ambientata prima di Halo 3 e caratterizzata da undici missioni epiche. Come recita il comunicato ufficiale:

Halo 3: ODST per Halo: The Master Chief Collection arriva su PC più bello che mai con grafica fino a 4K UHD e 60FPS. Ora ottimizzato per girare su PC e per l’uso di mouse e tastiera, e altre funzionalità native per PC.

Vivi gli eventi immediatamente precedenti a Halo 3 attraverso gli occhi delle Truppe d’Assalto a Lancio Orbitale (TALO) in cerca di indizi sulla posizione della loro squadra dispersa e sulle reali motivazioni dell’invasione Covenant di Nuova Mombasa.

Gli sviluppatori hanno introdotto anche una versione aggiornata di Firefight, modalità cooperativa in cui affrontare a fasi delle ondate interminabili di Covenant. Infine è stato migliorato il sistema di matchmaking, sono stati corretti diversi bug ed è stato aggiunto il supporto ai server dedicati.

Per l’occasione 343 Industries e Microsoft hanno pubblicato il trailer ufficiale di lancio di Halo 3: ODST, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar