MMO.it

Giveaway beta di ExoCorps – 40 codici in regalo!

Giveaway beta di ExoCorps – 40 codici in regalo!

Cari massivi, oggi vi proponiamo un nuovo giveaway su MMO.it! Stavolta in palio ci sono 40 beta key di ExoCorps, un nuovo frenetico sparatutto multiplayer fantascientifico che si concentra sul combattimento tra guerrieri in exosuit.

Sviluppato da Gingerbred Games, il titolo si ispira a classici degli FPS come Tribes e Counter-Strike. Nel gioco è presente una sola arma, il Multirifle, che tuttavia offre sei diverse modalità di fuoco: la Minigun, il Dart Launcher, l’Autocannon, il Laser, il Plasma Rifle e la Railgun. Inoltre sono presenti mappe di diversi chilometri quadrati, che possono essere percorse velocemente usando dei potenti jetpack.

ExoCorps arriverà in Early Access su Steam il prossimo 9 ottobre, ma voi potete provarlo gratis in anteprima. La closed beta di ExoCorps durerà dal 24 al 28 settembre. Se quindi siete curiosi di provare il gioco, questa è l’occasione perfetta.

Partecipare al giveaway è semplicissimo: vi basta collegarvi a questo indirizzo e inserire il vostro indirizzo mail!

Inizieremo a spedire i codici già nelle prossime ore, in ordine a chi ha partecipato prima. Nota bene: le key non saranno più valide una volta terminata la closed beta.

Ringraziamo i ragazzi di Gingerbred e Plan of Attack per la gentile offerta. Potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer d’annuncio di ExoCorps.

Partecipate numerosi e… in bocca al lupo!

 

 

Nota per il GDPR:
Normalmente MMO.it non ritiene alcun dato personale dell’utente, ma in questo caso, dovendo l’utente inserire la propria mail, si individua come responsabile del trattamento degli indirizzi e-mail Giacomo Conti, in arte Asczor, amministratore di MMO.it, e si rimanda a tal proposito alla pagina che abbiamo scritto sulla privacy. Le e-mail verranno conservate attraverso la piattaforma di Google Forms esclusivamente per estrarre i vincitori del giveaway, e non verrà fatto altro uso delle stesse. MMO.it provvederà a cancellare la Form di Google al termine del giveaway, perdendo quindi accesso ai dati personali degli utenti sette giorni dopo l’inizio del giveaway stesso.

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Solo a vederlo mi vengono i brividi per quanto fa cagare.