MMO.it

La BlizzCon diventa BlizzConline, si terrà a febbraio 2021

La BlizzCon diventa BlizzConline, si terrà a febbraio 2021

Annullata a causa della pandemia, della BlizzCon 2020 si erano perse le tracce, per quanto in molti fossero convinti che al suo posto sarebbe sorto qualcos’altro. Ed in effetti, costoro avevano ragione: un nuovo evento, chiamato BlizzConline, si terrà tra il 19 e il 20 febbraio 2021, invece che a inizio novembre come di solito.

Blizzard Entertainment ha annunciato che l’evento, come dice il nome, sarà trasmesso soltanto in digitale e ne ha svelato il calendario. Per ora, sono previsti vari contenuti legati ai cosplayer e alla community in generale: esibizioni, premi, mostre d’arte e di storytelling. È anche prevista la March of the Murlocs, durante il quale centinaia di persone sfileranno virtualmente vestiti da Murloc, ovviamente ciascuno da casa propria. C’è a chi piace.

Per ciò che riguarda i videogiochi nello specifico, invece, non si sa ancora nulla. Vi terremo informati non appena Blizzard rilascerà maggiori dettagli.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Inizialmente si parlava di un evento virtuale da tenere a novembre al posto del classico Blizzcon, poi si è parlato di gennaio 2021, ora addirittura fine febbraio 2021!
Molto contrariato da questa scelta che risulta un escamotage per ritardare la presentazione di contenuti non ancora pronti..