MMO.it

Torchlight 3: si avvicina il lancio ufficiale

Torchlight 3: si avvicina il lancio ufficiale

Sulla pagina Steam di Torchlight 3 è uscita una corposa patch e una lettera del fondatore di Echtra Games che rivela l’avvicinarsi del lancio ufficiale, che sarà preceduto dall’ultimo wipe degli account.

Nonostante non sia ancora stata ufficializzata una data precisa, Max Schaefer ha ripercorso tutto il lavoro svolto grazie al contributo dei giocatori e alla comunicazione creatasi fin dall’inizio dell’Early Access:

Come team abbiamo lavorato sodo per preparare un lancio su diverse piattaforme, con più lingue e per i giocatori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di portare nella Frontiera nuovi avventurieri che la vivranno per la prima volta e di espandere i contenuti già esistenti nel gioco una volta usciti.

Ci stiamo avvicinando sempre più a quel giorno e presto riveleremo i dettagli sull’ultimo wipe e una data di lancio. Ci sono voluti diversi anni per arrivare a questo punto, ma siamo estremamente orgogliosi di dar vita alla terza incarnazione della serie di Torchlight.

La nostra community è stata una parte fondamentale della creazione del gioco durante il processo di sviluppo. Dal modello economico agli aggiornamenti di fine gioco, i nostri giocatori sono stati cruciali nell’aiutarci con la riuscita: non vediamo l’ora di avervi al nostro fianco all’uscita e oltre. […]

Speriamo che ciascun aggiornamento durante l’Accesso anticipato abbia mostrato il nostro impegno per rendere Torchlight III un ottimo seguito all’interno della serie. Abbiamo ogni intenzione di lavorare su questo progetto fintantoché esisterà un sostegno della community per il gioco.

Il percorso di questo nuovo capitolo della saga non è stato affatto facile. Fin dal cambio da Torchlight Frontiers a Torchlight 3, il titolo aveva fatto sorgere molti dubbi negli appassionati del franchise.

Fortunatamente, durante il periodo di Early Access il corposo lavoro degli sviluppatori ha reso possibile il rework del sistema delle reliquie e ha aggiunto il contenuto endgame, apportando numerose migliorie al loro action RPG hack ‘n’ slash.

Anche l’ultima patch uscita mostra ben tre pagine di fix che modificano le meccaniche di gioco rendendole più immersive e funzionali:

  • il Mago Crepuscolare ha ricevuto un grosso aggiornamento alle sue meccaniche per fornire una classe più bilanciata e sostenibile.
  • Migliorate tutte le abilità di movimento, inclusa la rimozione della ricarica di due secondi.
  • Revisione e aggiornamento degli attacchi base per tutte le armi.
  • Le abilità passive per le armi delle Reliquie ora sono associate con gli attacchi base.
  • Usare il tasto Alt ora mostrerà tutti gli oggetti ambientali. Aggiunti nuovi shader ed effetti visivi per il puntamento che aiutano i giocatori a muoversi per il mondo con maggior facilità.
  • Miglioramenti alla classe Mastrorotaia.
  • Gli oggetti leggendari ora appariranno sulla minimappa.
  • Per rendere l’enchanting un’esperienza più comprensibile per i nuovi giocatori è stato estratto il Leggendarium dalla funzione dell’incantamento. Questo significa che gli oggetti leggendari ora sbloccheranno il loro affisso immediatamente alla raccolta.
  • Anche la regolazione della difficoltà è stata aggiustata in base sia ai pareri degli utenti sia a dei test interni.

 

Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano, si trova attualmente in Early Access su PC via Steam al prezzo di 29,99€ e approderà successivamente anche su console. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità del titolo, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Perso ogni interessa dalla mutazione castrante.