MMO.it

Left 4 Dead 2: in arrivo The Last Stand, un nuovo update dopo 10 anni

Left 4 Dead 2: in arrivo The Last Stand, un nuovo update dopo 10 anni

Left 4 Dead 2, l’apprezzato sparatutto cooperativo a tema zombie di Valve, uscì su Steam nel novembre del 2009. L’anno scorso spuntarono online alcune immagini di Left 4 Dead 3, gioco che era in sviluppo ma che purtroppo venne cancellato nel 2017. Tuttavia, quando le speranze di vedere novità per il franchise sembravano ormai morte e sepolte, arriva un annuncio a sorpresa.

Valve ha infatti presentato The Last Stand, un nuovo major update gratuito in arrivo su Left 4 Dead 2 dopo oltre dieci anni di inattività. Il progetto è stato costruito insieme alla community, con più di 30 sviluppatori volontari che hanno collaborato con Valve per undici mesi al fine di realizzare questo contenuto.

L’aggiornamento introdurrà molte novità, tra cui citiamo 20 mappe inedite per la modalità survival, 30 nuovi achievement, delle animazioni migliorate e nuove armi melee, come la pala e il forcone. Arriveranno inoltre dei miglioramenti al comparto PvP, numerosi bugfix e delle nuove voiceline per i personaggi mai usate finora.

The Last Stand uscirà su Steam il prossimo 24 settembre. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer ufficiale, che potete vedere in calce all’articolo.

Insomma, questo DLC gratuito potrebbe riportare Left 4 Dead 2 sulla cresta dell’onda come un tempo. Ne approfitterete per tornare a massacrare zombie in compagnia?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar