MMO.it

Crysis Remastered è ora disponibile, ecco il trailer di lancio

Crysis Remastered è ora disponibile, ecco il trailer di lancio

Crytek ha comunicato che Crysis Remastered, annunciato ad aprile, è disponibile da oggi su PC, Xbox One e PlayStation 4. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale di lancio, che trovate in calce all’articolo.

Sviluppato in collaborazione con Saber Interactive, Crysis Remastered può essere acquistato al prezzo di €29,99 su Epic Games Store (purtroppo al momento niente Steam), PlayStation Store e Microsoft Store. Inoltre gli acquirenti della versione PC che acquistano il titolo nelle prime settimane riceveranno anche la colonna sonora digitale e un wallpaper senza costi aggiuntivi.

Pubblicato originariamente nel 2007, il primo capitolo di Crysis ha fatto la storia dei videogiochi, portando un’innovazione tecnica e grafica inedita fino a quel momento. Questa edizione rimasterizzata gode di texture in altissima qualità, asset migliorati, nebbia volumetrica, supporto all’anti-aliasing temporale, global illumination, riflessi in tempo reale, vari miglioramenti agli effetti particellari e alla profondità di campo, nonché nuove opzioni grafiche per luci, motion blur e parallax occlusion mapping. Giusto per non farsi mancare nulla è supportato anche il Ray Tracing, mentre il DLSS verrà aggiunto con un futuro aggiornamento.

Non manca neanche un’inedita modalità 8K, giustamente chiamata “Can It Run Crysis?”.

Tuttavia Crysis Remastered non presenterà alcun contenuto multiplayer, a differenza del gioco originale, ma si limiterà a proporre la campagna single player.

Cloak engaged… Maximum graphics.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar