MMO.it

Phantasy Star Online 2: l’Episodio 5 è ora live

Phantasy Star Online 2: l’Episodio 5 è ora live

AGGIORNAMENTO DELL’1/10/2020: come annunciato su Twitter, l’Episodio 5 di Phantasy Star Online 2 è ora live sui server Xbox One e PC.

 

Poco discusso ma molto giocato, anche nel mondo occidentale, Phantasy Star Online 2 è un action JRPG online e free-to-play sviluppato da SEGA. Disponibile da noi in Europa a partire dal 6 agosto con una patch che aveva contestualmente portato l’Episodio 4, il titolo può essere scaricato gratuitamente su Xbox One e PC via Microsoft Store e Steam.

La novità di oggi è che l’MMO vedrà l’uscita dell’Episodio 5 il prossimo 30 settembre. Tra le novità si annovera un innalzamento del level cap al 90, nuove missioni ARKS, nuove aree da esplorare, e ovviamente una barca di nuove quest e nuovi nemici.

Nell’Episodio 5, dopo aver aiutato quanti sono sulla Terra, i giocatori scoprono un misterioso portale che conduce su un’altra dimensione, chiamata Omega. Questo mondo sembra mosso dalla pura fantasia: un mondo di spade e magia anzichè di tecnologia e scienza. I due mondi sono in diretto contrasto tra loro, e mentre la storia progredisce, i giocatori si muoveranno frequentemente attraverso i due mentre osservano le strane somiglianze che li accomunano.

Per celebrare l’arrivo dell’Episodio 5, SEGA ha attivato l’evento Road to Episode 5 sui server ufficiali di PSO2, dando a chi loggherà la possibilità di ottenere fino a 3,5 milioni di punti XP, 300 SG ed un Augment Transfer Pass.

Qui di seguito potete vedere il trailer di annuncio dell’Episodio 5. Voi avete già provato Phantasy Star Online 2?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar