MMO.it

Wasteland 3: il nuovo RPG di InXile sarà tradotto in italiano

Wasteland 3: il nuovo RPG di InXile sarà tradotto in italiano

Vi ricordate la simpatica telenovela che nelle scorse settimane ha interessato Baldur’s Gate 3? Che inizialmente non avrebbe dovuto essere stato tradotto in italiano, ma poi gli sviluppatori hanno fatto dietrofront e annunciato che la localizzazione arriverà con il lancio ufficiale? Ebbene ci risiamo, ma questa volta abbiamo un altro titolo al centro dell’attenzione.

Stiamo parlando di Wasteland 3, il nuovo gioco di ruolo targato InXile Entertainment, che il 28 agosto ha fatto il suo debutto su console e PC. Anche qui, come con Baldur’s Gate 3 si era accesa una piccola discussione riguardo il mancato inserimento della lingua italiana al lancio del gioco, ma fortunatamente sia noi italiani che portoghesi verremo accontentati.

A dare la notizia di questo futuro aggiornamento è stata la pagina ufficiale di Wasteland tramite questo post su Facebook: questo permetterà ai videogiocatori di provarlo e di capire bene le meccaniche effettive del gioco, godendosi i contenuti sotto l’aspetto della storia e gli aggiornamenti che arriveranno in futuro.

Al momento non c’è una data precisa, ma la localizzazione in italiano arriverà entro fine anno. “Preparati per l’inverno”, recita il post che potete vedere qui di seguito.

É possibile acquistare Wasteland 3 a 59,99€ sia su Steam per chi gioca da PC, e sugli store ufficiali di PlayStation 4 e Xbox per chi è su console.

 

Prepare-se para o inverno. / Preparati per l'inverno. Wasteland 3 is arriving in Portuguese and Italian later this year!

Geplaatst door Wasteland op Dinsdag 15 september 2020

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar