MMO.it

Stasera nuovo Maxi-Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

Stasera nuovo Maxi-Salotto degli MMO con Asczor e Plinious!

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!

 

Fermi tutti! Ma quanta roba è successa ultimamente? Troppa, ed è troppo tempo che non facciamo un nuovo Salottino. Bisogna rimediare, e per questo stasera, domenica 13 settembre, Asczor e Plinious tornano live per un nuova ricchissima puntata del Salotto degli MMO.

Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo voi supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso nel Prime. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello TwitchGrazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Inizieremo parlando di console next-gen e PC gaming: Microsoft ha finalmente svelato design, prezzo e data di lancio di Xbox Series X e Xbox Series S, mentre Sony lo farà la prossima settimana per PlayStation 5 (alla buon’ora).

Ma nel frattempo NVIDIA è entrata sulla scena a gamba tesa, presentando la sua prossima linea di schede video. Le nuove GeForce dovrebbero garantire un salto prestazionale incredibile a un prezzo neanche troppo esagerato. A questo punto è lecito chiederselo: RIP console? La next-gen di Sony e Microsoft è morta ancora prima di iniziare?

Discuteremo inoltre dell’annuncio di ArcheAge 2, il nuovo MMORPG next-gen di XL Games che è ufficialmente in sviluppo con l’Unreal Engine 5. Cosa possiamo aspettarci?

Naturalmente analizzeremo anche le ultime novità emerse all’Ubisoft Forward, tra Immortals Fenyx Rising, il terribile remake di Prince of Persia e l’ennesimo rinvio di Skull & Bones.

Infine Plinious vi delizierà con una nuova profezia… che cosa avrà scoperto il radbomante? Lo scoprirete solo vivendo!

Insomma, appuntamento imperdibile. Ci vediamo stasera dalle 21:45 circa sul nostro canale Twitch.

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar