AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Fermi tutti! Ma quanta roba è successa ultimamente? Troppa, ed è troppo tempo che non facciamo un nuovo Salottino. Bisogna rimediare, e per questo stasera, domenica 13 settembre, Asczor e Plinious tornano live per un nuova ricchissima puntata del Salotto degli MMO.
Anche stavolta la diretta si terrà sul nostro canale Twitch, a cui potete abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo voi supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso nel Prime. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Inizieremo parlando di console next-gen e PC gaming: Microsoft ha finalmente svelato design, prezzo e data di lancio di Xbox Series X e Xbox Series S, mentre Sony lo farà la prossima settimana per PlayStation 5 (alla buon’ora).
Ma nel frattempo NVIDIA è entrata sulla scena a gamba tesa, presentando la sua prossima linea di schede video. Le nuove GeForce dovrebbero garantire un salto prestazionale incredibile a un prezzo neanche troppo esagerato. A questo punto è lecito chiederselo: RIP console? La next-gen di Sony e Microsoft è morta ancora prima di iniziare?
Discuteremo inoltre dell’annuncio di ArcheAge 2, il nuovo MMORPG next-gen di XL Games che è ufficialmente in sviluppo con l’Unreal Engine 5. Cosa possiamo aspettarci?
Naturalmente analizzeremo anche le ultime novità emerse all’Ubisoft Forward, tra Immortals Fenyx Rising, il terribile remake di Prince of Persia e l’ennesimo rinvio di Skull & Bones.
Infine Plinious vi delizierà con una nuova profezia… che cosa avrà scoperto il radbomante? Lo scoprirete solo vivendo!
Insomma, appuntamento imperdibile. Ci vediamo stasera dalle 21:45 circa sul nostro canale Twitch.
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta