MMO.it

Ghost Recon Breakpoint: Red Patriot uscirà la prossima settimana

Ghost Recon Breakpoint: Red Patriot uscirà la prossima settimana

Red Patriot (in italiano Patriota Rosso) verrà lanciato per Ghost Recon Breakpoint il prossimo 15 settembre, insieme a un aggiornamento del titolo che porterà un sacco di nuovi contenuti gratuiti nell’enorme gioco open world di Ubisoft.

Red Patriot rappresenta l’ultimo contenuto del Season Pass di Ghost Recon Breakpoint. Questo DLC a pagamento includerà dieci nuove missioni e ricompense esclusive.

Tuttavia, tutti i giocatori potranno accedere gratuitamente alle prime due missioni. Come con i precedenti contenuti, inoltre, gli utenti potranno giocare a tutte le missioni anche senza possedere il pass “Avventura” o “Anno 1” se sono in una sessione cooperativa con qualcuno che possiede uno dei due, ma non guadagneranno ricompense.

Nell’avventura si dovrà combattere Raven’s Rock, una delle ricorrenti fazioni malvagie di Ghost Recon. Originariamente un’unità di spetsnaz, Raven’s Rock è ora un gruppo ultra nazionalista russo che lavora con l’élite Bodark – probabilmente saranno la versione di questo episodio di quelli che sono i Lupi della campagna principale.

Con l’Episodio 3 verrà introdotta anche una nuova classe, una nuova mappa PVP e altre novità ancora da svelare.

Ubisoft ha affermato che Red Patriot ha una concezione diversa rispetto alla versione originariamente inclusa nella roadmap di Breakpoint. Come ha scritto il team in un aggiornamento su Reddit:

Ci siamo mossi in questa nuova direzione dopo aver valutato attentamente i feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori dal lancio e dove il team creativo vuole che vada la storia. Red Patriot è un’avventura più entusiasmante per i giocatori, e si adatta meglio alla storia che il team vuole raccontare.

Per l’occasione è stato pubblicato il trailer italiano di Red Patriot, che potete vedere qui di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar