MMO.it

Minecraft Dungeons: è disponibile il nuovo DLC Creeping Winter

Minecraft Dungeons: è disponibile il nuovo DLC Creeping Winter

Microsoft e Mojang hanno confermato su Twitter che il secondo DLC di Minecraft Dungeons, intitolato Creeping Winter, è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Windows 10 e Xbox One.

Forte del successo avuto al lancio nello scorso maggio, il famoso dungeon crawler isometrico ci porta, come intuibile, tra lande ghiacciate e ambientazioni invernali. Creeping Winter introduce nuovi nemici, mappe, missioni, oggetti e armi da collezionare.

Sempre oggi il gioco riceve anche un corposo aggiornamento gratuito, chiamato Camp Update. Questo aggiunge nuove missioni in cui si dovranno salvare dei mercanti che, per ringraziarci, apriranno un negozio nel nostro accampamento. Inoltre il fabbro potrà forgiare oggetti che sarà possibile scambiare con altri utenti nella modalità multiplayer. Infine verranno aggiunte le Daily Trial, nuove sfide giornaliere che aggiungeranno livelli di difficoltà inediti al gioco.

È possibile accedere a Creeping Winter upgradando la Standard Edition di Minecraft Dungeons con un Hero Pass, che include anche dei cosmetici unici e il primo DLC Jungle Awakens. In alternativa è possibile acquistare separatamente il DLC dalla propria piattaforma di riferimento, o persino acquistare la nuova Hero Edition, versione fisica del gioco per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, disponibile da oggi nei negozi.

Infine ricordiamo che Minecraft Dungeons è disponibile anche su Xbox Game Pass: gli utenti con abbonamento attivo hanno accesso alla Standard Edition del gioco e dispongono del 10% di sconto per l’acquisto dei DLC. Potete leggere maggiori dettagli sul sito ufficiale inglese, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio di Minecraft Dungeons.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar