Come vi avevamo anticipato un paio di settimane fa, oggi la nuova espansione gratuita di Metin 2, intitolata Conquerors of Yohara, è stata pubblicata sui server.
L’aggiornamento aggiunge molte novità, tra cui un continente di grandi dimensioni, completamente esplorabile, nuovi boss ed un nuovo Champion System con cui potenziare ulteriormente i propri personaggi. Nello specifico, la lista di feature è la seguente:
- Nuove skill per ogni classe
- Un nuovo capitolo aggiunto alla storyline principale di Metin2
- Un nuovo continente, Yohara, con molteplici zone, anche per le gilde
- Un nuovo Champion System che permette ai giocatori di aumentare le loro statistiche oltre il cap del livello 120
- Nuovi mostri
- Un nuovo slot dell’equipaggiamento, con nuovi power-up Sung Ma
- Nuove quest ripetibili per biology
- Nuovi dungeon di alto livello
Potete leggere tutti i dettagli su Conquerors of Yohara sul sito ufficiale italiano, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio dell’espansione.
Ricordiamo che Metin2, che venne pubblicato in Italia nel 2007, dal 2017 può essere scaricato gratuitamente da Steam come free-to-play.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta